L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il plot ufficiale di Pirati dei Caraibi 4

Di Marco Triolo

Disney ha diffuso la sinossi ufficiale di Pirati dei Caraibi 4, scritto ancora una volta da Ted Elliott e Terry Rossio e, almeno apparentemente, ispirato al romanzo “On Stranger Tides” di Tim Powers. In realtà, dal libro i due sceneggiatori hanno preso solamente il titolo e il MacGuffin, ovvero la Fontana della Giovinezza, mentre per il resto tutto rientra nella norma della saga. Vediamo, dunque, il plot:

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides cattura il divertimento e lo humour che hanno dato la scintilla alla popolare franchise – questa volta in Disney Digital 3D. In questo racconto pieno d’azione sulla verità, il tradimento, la giovinezza e la vecchiaia, il Capitano Jack Sparrow incontra sulla sua strada una donna dal suo passato (Penelope Cruz), e non è sicuro se si tratti di amore o se lei sia una truffatrice senza scrupoli che lo sta usando per trovare la famigerata Fontana della Giovinezza. Quando lei lo obbliga a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del formidabile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un’avventura inaspettata, in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato. Geoffrey Rush riprende il ruolo del vendicativo Capitano Hector Barbossa e Kevin R. McNally ritorna in quello del compagno di vecchia data del Capitano Jack Sparrow, Joshamee Gibbs. Sam Claflin sarà un robusto missionario, mentre Astrid Berges-Frisbey verrà trasformata in una misteriosa sirena.

Il Capitano Jack Sparrow è, ovviamente, interpretato da Johnny Depp. Pirati dei Caraibi 4 è diretto da Rob Marshall e uscirà nei cinema il 20 maggio 2011. Voi ci sarete?

(Fonte: Firstshowing)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.