L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il cast di War Horse, nuovo film di Spielberg

Di Marco Triolo

Steven Spielberg ha quasi completamente assemblato il cast di War Horse, il suo prossimo film, che racconta l’amicizia tra l’adolescente Albert e il suo cavallo Joey, ai tempi della Prima Guerra Mondiale. Giorni fa si vociferava che Eddie Redmayne avesse ottenuto la parte di Albert, invece sarà lo sconosciuto Jeremy Irvine a interpretare il protagonista. Accanto a lui, Emily Watson e Peter Mullan saranno i suoi genitori e Benedict Cumberbatch sarà il maggiore Stewart. Niels Arestrup e Celine Buckens saranno invece nonno e nipotina francesi che accolgono in casa Albert durante le sue peripezie per ritrovare Joey. Nel cast vedremo anche Nicolas Bro, David Kross, Leonard Carow, Rainer Bock, Robert Emms e Patrick Kennedy.

Ancora in trattative sono invece Tom Hiddleston (dato precedentemente per certo) e Stephen Graham. War Horse ha tutta l’aria di essere un film perfetto per ritrovare al cinema un vecchio amico: lo Spielberg di E.T. e L’impero del sole. La storia, tratta da un romanzo di Michael Morpurgo, è infatti perfetta per quel tono epico ma allo stesso tempo intimo delle migliori uscite spielberghiane. Incrociamo le dita!

(Fonte: Empire)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.