L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco i peluches di Scott Pilgrim e Ramona V. Flower

Di Ilaria

Scott Pilgrim vs The World Michael Cera Foto Dal Film 22

Dopo le immagini delle action figures dei personaggi de Il Calabrone Verde che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco in arrivo, sempre dalla Mezco Toyz, due buffissimi peluches dagli occhi enormi ispirati ai protagonisti del film Scott Pilgrim vs. the World: Scott Pilgrim e Ramona V. Flowers. Il pupazzo di Scott indossa i jeans e la sua caratteristica t-shirt SP, mentre quello di Ramona ha i pattini e i suoi tipici occhiali. Ecco a voi Scott:

… e la dolce Ramona:

Carini vero? Li potete ordinare QUI.

Scott Pilgrim vs. the World è la storia del giovane Scott (Michael Cera) che incontra la ragazza dei suoi sogni, Ramona V. Flowers (Mary Elizabeth Winstead), ma scopre che per poterla conquistare dovrà eliminare i suoi sette diabolici ex-fidanzati. Il film, diretto da Edgar Wright, uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 Novembre. QUI poete vedere i sei nuovi character poster del film e QUI il trailer mentre, per tenervi aggiornati, date sempre un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.