L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ ufficiale: in arrivo il film di Les Grossman!

Di Marco Triolo

Ne aveva accennato Tom Cruise agli MTV Movie Awards, ma ora è ufficiale: Paramount Pictures e MTV Films, in accordo con la Red Hour Films di Ben Stiller, che detiene di diritti del personaggio creato per Tropic Thunder, porteranno sullo schermo un film dedicato al mega-produttore Les Grossman. Anche il comunicato stampa non scherza:

Grossman, meglio noto come mega produttore, ha di recente fatto da mentore a talenti come Rob Pattinson e Taylor Lautner. Nel 2008, Grossman fu presentato alle masse da Stiller nella commedia Tropic Thunder, dove il famoso produttore aveva un cameo in cui interpretava se stesso.

Afferma Ben Stiller: “La storia della vita di Les Grossman è un toccante racconto della classica sfida umana nel raggiungere la grandezza contro ogni aspettativa”. […] Alla domanda “di cosa parla lo script”, Grossman risponde: “ per citare il mio grande amico Kirk Lazarus, io non leggo lo script, è lo script che legge me”. Adam Goodman, presidente del Paramount Film Group, ha dichiarato: “Tutto quello che ho imparato in questo business, l’ho imparato da Les. Ho iniziato come suo assistente, e dal primo giorno in cui mi ha tirato la scrivania addosso per avergli portato il pranzo sbagliato, l’ho amato come un padre. Sarò per sempre grato a Ron e Stuart Cornfeld [socio di Ben Stiller] per l’abilità nell’assicurare i tanto corteggiati diritti della sua vita. Tom Cruise pare sia in trattative per interpretare Grossman nel film. Michael Bacall (Scott Pilgrim vs. The World) scriverà la sceneggiatura.

Beh, che ne dite?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)