L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ ufficiale: in arrivo il film di Les Grossman!

Di Marco Triolo

Ne aveva accennato Tom Cruise agli MTV Movie Awards, ma ora è ufficiale: Paramount Pictures e MTV Films, in accordo con la Red Hour Films di Ben Stiller, che detiene di diritti del personaggio creato per Tropic Thunder, porteranno sullo schermo un film dedicato al mega-produttore Les Grossman. Anche il comunicato stampa non scherza:

Grossman, meglio noto come mega produttore, ha di recente fatto da mentore a talenti come Rob Pattinson e Taylor Lautner. Nel 2008, Grossman fu presentato alle masse da Stiller nella commedia Tropic Thunder, dove il famoso produttore aveva un cameo in cui interpretava se stesso.

Afferma Ben Stiller: “La storia della vita di Les Grossman è un toccante racconto della classica sfida umana nel raggiungere la grandezza contro ogni aspettativa”. […] Alla domanda “di cosa parla lo script”, Grossman risponde: “ per citare il mio grande amico Kirk Lazarus, io non leggo lo script, è lo script che legge me”. Adam Goodman, presidente del Paramount Film Group, ha dichiarato: “Tutto quello che ho imparato in questo business, l’ho imparato da Les. Ho iniziato come suo assistente, e dal primo giorno in cui mi ha tirato la scrivania addosso per avergli portato il pranzo sbagliato, l’ho amato come un padre. Sarò per sempre grato a Ron e Stuart Cornfeld [socio di Ben Stiller] per l’abilità nell’assicurare i tanto corteggiati diritti della sua vita. Tom Cruise pare sia in trattative per interpretare Grossman nel film. Michael Bacall (Scott Pilgrim vs. The World) scriverà la sceneggiatura.

Beh, che ne dite?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.