L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E Jena Plissken potrebbe essere…

Di Marco Triolo

Da tempo sappiamo che (purtroppo) il produttore Neal H. Moritz sta mettendo in piedi un remake di Fuga da New York, e che Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba) ha accettato l’incarico di dirigerlo. Ora, da un’intervista a Movieweb arriva anche una voce sull’attore che Eisner potrebbe volere nel ruolo che fu di Kurt Russell… la star del suo ultimo film, Timothy Olyphant, naturalmente. Eisner rivela al momento si stanno considerando svariati nomi, ma che per lui Olyphant andrebbe benissimo:

Adoro lavorare con Timothy Olyphant, e lavorerò ancora con lui. E’ un attore fanastico, un ragazzo di talento e incredibilmente divertente. Spero che presto faccia una commedia, perché è molto simpatico. E io lavorerò ancora con lui, questo posso prometterlo. […] Creativamente parlando, sarebbe perfetto. Non abbiamo ancora discusso internamente allo studio su chi interpreterà Jena Plissken. Ci sono molti fattori che entrano in questo genere di discussioni. Prima di tutto, ovviamente, quello creativo. Non possiamo fare il film a meno che non troviamo il perfetto Jena Plissken. Ci sono pochissimi attori che potrebbero farlo e lui è decisamente uno di questi. Su questo non si discute“.

Beh, a parere mio se ne può discutere eccome. Non credo che Olyphant abbia il carisma necessario per un ruolo del genere. Voi che ne dite?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.