L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dylan Dog piace ai blogger statunitensi!

Di Filippo Magnifico

Mossa a sorpresa della produzione del film Dylan Dog che ha privilegiato il mondo di internet mostrando in anteprima il film, ormai praticamente pronto, ad alcuni blogger statunitensi lasciando in lista d’attesa le distribuzioni di tutto il mondo.

Negli scorsi giorni a Los Angeles è stata organizzato una proiezione segretissima del film a cui hanno potuto assistere blogger americani che nelle loro pagine hanno lasciato commenti entusiasti. La più attenta di tutti, Vanna Land scrive “Ho trovato il film coinvolgente dall’inizio alla fine, molto divertente, con la giusta dose di suspense e battute brillanti, anche tra i personaggi più improbabili” e ci anticipa un finale a sorpresa. Riferendosi agli altri invitati la Land scrive “Penso che il film attirerà non solo i fan del fumetto ma un pubblico molto più ampio. Chi ha assistito allo screening sembrava davvero godersi il film, tutti ridevano nello stesso momento ed erano in silenzio quando la suspense saliva”.

La notizia dello screening ha lasciato sbalordita la Moviemax Italia, che vorrebbe distribuire il film durante il weekend di Halloween 2010, e Roberto Proia, Direttore Theatrical e Direttore Marketing della società, afferma “Anche se spero che questa non diventi una prassi delle produzioni cinematografiche, sono entusiasta del successo che pare abbia avuto il film tra i blogger americani”. Ed aggiunge “Stiamo lavorando per convincere la produzione a permetterci di essere il primo Paese al mondo a distribuire il film, probabilmente nell’ambito di un grande Festival Internazionale”.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.