L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due spot e un trailer da Panico al villaggio!

Di Filippo Magnifico

Panico al villaggio, lungometraggio in stop motion recentemente nomination all’Oscar come miglior film di animazione, farà il suo ingresso oggi, venerdì 25 giugno, nelle nostre sale, dopo essere stato presentato alla 12° edizione de Future Film Festival.

Si tratta di una coproduzione tra Belgio, Lussemburgo e Francia, diretta da Vincent Patar e Stephane Aubier e ispirata all’omonima serie realizzata dai due nel 2003, distribuita dalla Aardman Animation. Qui sotto trovate un nuovo trailer e due spot TV, date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Questa la sinossi:

Co-Boy e Indien sono due professionisti della catastrofe. Ogni volta che hanno un progetto, riescono a scatenare il caos. Questa volta vorrebbero augurare un buon compleanno a Cheval e decidono di regalargli un barbecue da realizzare da soli.Peccato che sbaglino a fare l’ordine e, al posto del barbecue, vengano consegnati dei mattoni che finiscono per distruggere la casa di Cheval.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.