L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Koepp scrive Men in Black III

Di Marco Triolo

Esatto, lo sceneggiatore di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo è stato chiamato a scrivere una nuova stesura del copione di Men in Black III, inizialmente scritto da Etan Cohen. Una brutta notizia? Dipende: David Koepp è un super-professionista, e il suo ruolo potrebbe essere limitato a una pulitura dello script di Cohen. Certo è che negli ultimi anni Koepp è stato spesso assunto per mettere ordine nel marasma di note degli studios, creando a volte sceneggiature un po’ meccaniche e freddine (vedi Indy, ma anche La guerra dei mondi e, in una certa misura, Spider-Man), a cui manca la scintilla della sincerità.

Speriamo che almeno in questo caso non smorzi troppo il lavoro fatto finora da Cohen (tra gli sceneggiatori di Tropic Thunder). Men in Black III, diretto da Barry Sonnenfeld e interpretato da Tommy Lee Jones, Will Smith, Josh Brolin e Jemaine Clement, vedrà la luce in USA il 25 maggio 2012. Giusto in tempo per la fine del mondo.

La notizia è riportata da Sony Insider, che mostra anche una clip realizzata da Will Smith in cui l’attore presenta allo staff Sony il nuovo film in 3D. Peccato che la clip non funzioni più. Attendiamo che sia nuovamente disponibile e pio ve la mostreremo!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.