L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Koepp scrive Men in Black III

Di Marco Triolo

Esatto, lo sceneggiatore di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo è stato chiamato a scrivere una nuova stesura del copione di Men in Black III, inizialmente scritto da Etan Cohen. Una brutta notizia? Dipende: David Koepp è un super-professionista, e il suo ruolo potrebbe essere limitato a una pulitura dello script di Cohen. Certo è che negli ultimi anni Koepp è stato spesso assunto per mettere ordine nel marasma di note degli studios, creando a volte sceneggiature un po’ meccaniche e freddine (vedi Indy, ma anche La guerra dei mondi e, in una certa misura, Spider-Man), a cui manca la scintilla della sincerità.

Speriamo che almeno in questo caso non smorzi troppo il lavoro fatto finora da Cohen (tra gli sceneggiatori di Tropic Thunder). Men in Black III, diretto da Barry Sonnenfeld e interpretato da Tommy Lee Jones, Will Smith, Josh Brolin e Jemaine Clement, vedrà la luce in USA il 25 maggio 2012. Giusto in tempo per la fine del mondo.

La notizia è riportata da Sony Insider, che mostra anche una clip realizzata da Will Smith in cui l’attore presenta allo staff Sony il nuovo film in 3D. Peccato che la clip non funzioni più. Attendiamo che sia nuovamente disponibile e pio ve la mostreremo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.