L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Craig nel remake di Uomini che odiano le donne?

Di Filippo Magnifico

Mentre da noi ha da poco fatto il suo ingresso in sala La regina dei castelli di carta, terzo ed ultimo capitolo della trilogia ispirata ai romanzi della saga Millennium, in America si pensa al remake del primo film: Uomini che odiano le donne, che sarà prodotto da Scott Rudin per la Sony e sarà diretto da David Fincher.

Ancora sconosciuti i nomi degli attori che entreranno a far parte del cast ma, come è ovvio che sia, i rumor si suggueno uno dopo l’altro. Mentre Carey Mulligan sembra essere la favorita per il ruolo di Lisbeth Salander, c’è un altro nome che è prepotentemente entrato al centro dell’attenzione: Daniel Craig. Secondo The Wrap, che ha ricevuto la notizia da una fonte segreta, l’attore sarebbe attualmente in trattative per interpretare il giornalista Mikael Blomkvist.

In risposta a questa voce c’è però la dichiarazione di un portavoce della Sony, che ha detto: “Non abbiamo offerto il ruolo a a nessuno e non ci sono trattative in atto“. A chi credere dunque?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Wonder Woman 1984 – Diana con la Golden Armor nel nuovo poster 26 Novembre 2020 - 12:30

Diana indossa la Golden Armor e brandisce il Lazo della Verità nel nuovo poster brasiliano di Wonder Woman 1984, dal 28 gennaio nelle sale italiane.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?