L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cosa ne direste di un nuovo Beetlejuice?

Di Filippo Magnifico

Beetlejuice Michael Keaton Foto Dal Film 01

La voce di un sequel di Beetlejuice, piccolo cult diretta nel 1988 da Tim Burton, gira da un po’ di tempo. In effetti lo sceneggiatore Jonathan Gems avrebbe anche realizzato uno script, intitolato Beetlejuice goes Hawaiian, ma pare sia finito dimenticato in chissà quale cassetto.

Perchè ci ritroviamo qui a parlarne allora? Perchè sembra proprio che gli interpreti del film sarebbero più che lieti di tornare in una nuova avventura. Il sito moviehole ha avuto modo un po’ di tempo fa di parlare con l’attrice Geena Davis, che interrogata riguardo un possibile secondo capitolo ha risposto:

“E’ divertente, un altro giornalista mi ha fatto la stessa domanda. Anche se non ho sentito niente a proposito potrebbe essere interessante. Lo farei volentieri. […] Il dubbio riguarderebbe il dover dare un’età ai fantasmi. Non dovremmo rimanere bloccati all’età della nostra morte? Chissà, forse sarebbe possibile. Bisognerebbe chiedere a Tim Burton”

Altrettanto entusiasta si è dimostrato lo stesso Beetlejuice. Durante un’intervista per il lancio di Toy Story 3 l’attore Michael Keaton ha infatti detto:

“Lo farei subito, non ci penserei un secondo. […] Assolutamente, questa è l’unica cosa che mi piacerebbe fare di nuovo.”

Ma per il momento rimane tutto nella nostra fantasia. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo Beetlejuice?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.