Un nuovo volto si aggiunge al cast di X-Men: First Class, prequel degli X-Men diretto da Matthew Vaughn: si tratta di Benjamin Walker, che interpreterà il giovane Hank McCoy, alias la Bestia. In X-Men: Conflitto finale, il personaggio era interpretato da Kelsey Grammer.
Inoltre, Entertainment Weekly conferma che a Michael Fassbender è stato offerto il ruolo di Magneto. Bryan Singer ha dichiarato in passato che questo film utilizzaerà parte della storia pianificata per il film solista di Magneto, e che dunque molto probabilmente quel progetto non si farà più.
Altre speculazioni riguardano gli attori Amber Heard, che a quanto pare potrebbe interpretare la giovane Mistica, e Aaron Johnson di Kick-Ass, visto a un meeting con Vaughn e James McAvoy (che farà Xavier). Potrebbe essere lui il giovane Ciclope? Inoltre pare che un altro nome nella shortlist per Spider-Man, Frank Dillane, sia considerato per un ruolo. Rosamund Pike pare invece sia stata chiamata a interpretare Emma Frost.
Insomma, sembra che Vaughn stia mettendo insieme un cast straordinario fatto di giovani promesse. Dopo Kick-Ass, ha tutta la mia fiducia. Presto si inizierà a girare: il film è previsto per il 3 giugno 2011.
(Fonte: /Film)