L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Benjamin Walker è la Bestia in X-Men: First Class

Di Marco Triolo

Un nuovo volto si aggiunge al cast di X-Men: First Class, prequel degli X-Men diretto da Matthew Vaughn: si tratta di Benjamin Walker, che interpreterà il giovane Hank McCoy, alias la Bestia. In X-Men: Conflitto finale, il personaggio era interpretato da Kelsey Grammer.

Inoltre, Entertainment Weekly conferma che a Michael Fassbender è stato offerto il ruolo di Magneto. Bryan Singer ha dichiarato in passato che questo film utilizzaerà parte della storia pianificata per il film solista di Magneto, e che dunque molto probabilmente quel progetto non si farà più.

Altre speculazioni riguardano gli attori Amber Heard, che a quanto pare potrebbe interpretare la giovane Mistica, e Aaron Johnson di Kick-Ass, visto a un meeting con Vaughn e James McAvoy (che farà Xavier). Potrebbe essere lui il giovane Ciclope? Inoltre pare che un altro nome nella shortlist per Spider-Man, Frank Dillane, sia considerato per un ruolo. Rosamund Pike pare invece sia stata chiamata a interpretare Emma Frost.

Insomma, sembra che Vaughn stia mettendo insieme un cast straordinario fatto di giovani promesse. Dopo Kick-Ass, ha tutta la mia fiducia. Presto si inizierà a girare: il film è previsto per il 3 giugno 2011.

(Fonte: /Film)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.