L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bacio lesbo tra Sandra Bullock e Scarlett Johansson agli MTV Movie Awards!

Di Ilaria

Anche se il protagonista assoluto degli MTV Movie Awards di quest’anno è stato il cast di Twilight, che ha fatto incetta di premi con The Twilight Saga: New Moon e ci ha regalato una clip nuova di zecca tratta dall’attesissimo The Twilight Saga: Eclipse, anche Sandra Bullock e Scarlett Johansson hanno reclamato il loro minuto di notorietà scambiandosi un bacio saffico davanti alle telecamere. La Bullock, salita sul palco per ritirare l’MTV Generation Award, dopo aver ringraziato la platea per la calorosa accoglienza a lei riservata, si è rivolta ad una imbarazzatissima Scarlett Johansson che si trovava sul palco, a suo dire, per un malinteso, e… l’ha baciata! Ma a voi non sembra un po’ troppo telefonato? Guardate qua:

Sandra Bullock, apparsa in grandissima forma in un elegante tubino nero, ha scherzato a lungo sulle voci che sono circolate sul suo conto dopo la rottura con il marito Jesse James a causa dei ripetuti tradimenti di lui con la tatuatissima pornostar Michelle ‘Bombshell’ McGee.

Ormai, comunque, siamo abituati ai baci saffici tra le star, ricordate per esempio quello che si sono scambiate Madonna e Britney Spears durante gli MTV Video Music Awards del 2003?

Ricordate altri baci che hanno fatto scandalo?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.