L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva il videogame Lego Harry Potter: anni 1-4

Di Claudia

Harry Potter, il maghetto più famoso nel mondo,  protagonsita della saga letteraria fantasy ideata dalla scrittrice inglese  Joanne Rowling all’inizio degli anni novanta, è ormai cresciuto ed è arrivato al suo settimo capitolo cinematografico!!!

In questa clip sottotitolata in italiano, la Warner Bros ripercorre e ricorda i sei film della saga da Harry Potter e la pietra filosofale fino a Harry Potter e il principe mezzosangue.

Il settimo capitolo sarà diviso in due parti Harry Potter e i Doni della morte: Parte I, la cui uscita è prevista per il 19 novembre 2010, ed Harry Potter e i Doni della morte: Parte II, la cui uscita è prevista per il 15 luglio 2011

I trailer ufficiali delle due parti non sono stati ancora diffusi ma si sa per certo che la Warner Bros nella notte tra lunedì 28 giugno e martedì 29 giugno diffonderà nel web il nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, le cui riprese sono terminate lo scorso 12 giugno.

Per il momento possiamo accontentarci del teaser trailer delle due parti dei doni della morte, trasmesso durante gli MTV Movie Awards, il video è stato sottotitolato in italiano da Hogwartsite, un Fan site sul Magico Mondo di Harry Potter.

Per rendere più piacevole l’attesa ai milioni di fan, il 18 giugno è stato inaugurato il Wizarding World of Harry Potter, il parco tematico nato all’interno dell’Universal Orlando Resort dedicato proprio al magico mondo del maghetto, che  fornisce ai visitatori una esperienza completamente unica nel suo genere, con diverse attrazioni, negozi tematici e ristoranti. QUI trovate il video dell’inaugurazione mentre QUI trovate invece la mappa del parco con tutte le attrazioni.

Ma non è necessario andare fino ad Orlando perchè potrete ingannare l’attesa anche con LEGO HARRY POTTER: ANNI 1-4, il nuovissimo videogioco che la Warner Bros. Interactive Entertainment ha messo in commercio da venerdì 25 giugno

Con questo fantastico videogioco potrete vivere la magia di Harry Potter in un modo completamente nuovo! Potrete ripercorrere i primi quattro anni nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts,  partecipare alle lezioni,  preparare le pozioni, volare sulle scope, risolvere gli enigmi e risolvere i misteri con uno stile tutto particolare quello della LEGO

Ecco il video di presentazione del videogame

Ed ecco alcune schermate del gioco

Il videogame

Caratteristiche principali

  • Esplorare le ambientazioni tipiche del mondo dei maghi: DIAGON ALLEYTM, la BANCA GRINGOTT, la FORESTA PROIBITA e naturalmente il CASTELLO di HOGWARTS, la più grandiosa riscostruzione 3D mai realizzata in un videogioco LEGO.
  • Scegliete tra oltre 100 PERSONAGGI GIOCABILI, tra cui ovviamente i vostri beniamini Harry PotterTM, Ron WeasleyTM e Hermione GrangerTM.
  • Vivere a pieno la magica atmosfera della SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTSTM: partecipare alle lezioni, esplorare aree misteriose, volare sulle scope e portare a termine le missioni per raccogliere tantissimi mattoncini LEGO!
  • Affrontare le sfide e risolvere gli enigmi insieme alla vostra famiglia o a un vostro amico, grazie alla MODALITÀ CO-OP semplice e divertente, disponibile inoltre anche online per PlayStation®3 e Xbox 360.

E’ disponibile anche la versione LEGO HARRY POTTER: ANNI 1-4 COLLECTOR’S EDITION

La Collector’s edion include:

  • IL DISCO DEL GIOCO
  • IL BEHIND THE SCENES DI LEGO HARRY POTTER
  • DIVERTIRSI SUL SET DI LEGO HARRY POTTER
  • IL BEHIND THE SCENES ESCLUSIVO DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE
  • UN SET UNICO DI CALAMITE LEGO DEGLI STEMMI DELLE CASE

Il videogame per tutte le piattaforme ed le collector’s edtion possono essere acquistate online nel Mordi il DVD Shop, il web shop della Warner.
Vi ricordo che QUI potrete trovare tute le news dal blog di  Harry Potter e i Doni della morte: Parte I, mentre QUI quelle di Harry Potter e i Doni della morte: Parte II.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.