L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Toy Story 3 in preda alla febbre da Mondiali

Di Claudia

Tantissimi gli Italiani colpiti dalla febbre da Mondiali!!! Questa sera infatti ci sarà la partita più attesa da tutti i tifosi di calcio Italiani!!! 

Alle 20.30, nel Green Point Stadium di Città del Capo si affronteranno  Italia e Paraguay, nazionali appartenenti al girone F.

Questa contagiosissima febbre, non ha colpito solo i tifosi Italiani, guardate un pò chi altro è stato travolto da tale patologia!!!

 Toy Story 3 - UK Football Poster

 

Mr Potato e Buzz Lightyear ci ripropongono la loro specialissima versione della famigerata  ‘mano di Dio’  con cui Diego Armando Maradona, nella finale dei Mondiali di calcio del 1986 in Messico, portò la nazionale Argentina in paradiso!!!

Diego Armando Maradona  in quella partita contro l’Inghilterra segnò due gol passati alla storia. Il primo, segnato di mano fu erroneamente convalidato dall’arbitro tunisino Ali Bennaceur, ma Maradona rivendicò la legittimità di quel gol come atto di giustizia a seguito della Guerra delle Falkland del 1982 perchè secondo il “Pibe de oro“, ad aver segnato, era stata proprio la “Mano de Dios”. Il secondo gol è considerato a tutt’oggi il gol del secolo perchè l’argentino andò a segno al termine di un’incredibile ed appassionante slalom che partì dalla  dalla linea di centrocampo e terminò proprio davanti alla porta difesa da Peter Shilton!

Chissà se questo nuovissimo e divertentissimo poster porterà fortuna anche a Toy Story 3: La grande fuga e riuscirà a regalare alla  Walt Disney Pixar il record al Box Office!!!

Vi ricordo che di Toy Story 3: La grande fuga nel nostro DB abbiamo una valanga di nuovi video che trovare QUI ed anche tantissime nuove immagini che invece trovate QUI.

Altra cosa importantissima i Mondiali di Calcio li potete seguire con  Mundial!, l’applicazione per iPhone, iPod Touch (e iPad) che abbiamo co-prodotto, che vi aggiorna in tempo reale sui risultati delle partite, sui calendari e su tutte le ultime novità e curiosità.

Se finite le partite volete andare al cinema c’è l’applicazione per iPhone, iPod Touch (e iPad) di ScreenWEEK.it che guarda all’essenziale con la programmazione dei cinema, le schede dei film in sala e le ultime news dal nostro blog!

 Allora cosa dirvi più

Shrek In bocca allorco

(Foto Toy Story: Digital Spy) 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.