Amore, risate e brividi in 3D per una nuova settimana di trailer tutti da vedere!

Amore, risate e brividi in 3D per una nuova settimana di trailer tutti da vedere!

Di Ilaria

Eccoci di nuovo qui pronti per la consueta scorpacciata settimanale di trailer dei film che vedremo al cinema a partire dal prossimo venerdì. Proviamo a capire, come al solito alla fine della lunga carrellata di video che ci apprestiamo a vedere insieme, se i trailer riescono davvero nel loro intento, cioè quello di sfar scattare nello spettatore la voglia irrefrenabile di correre al cinema a vedere proprio quel film!

Cominciamo con il trailer della commedia romantica La Fontana dell’Amore:

Ci sono film che non avrebbero bisogno di lunghi montaggi per far capire “di che pasta sono fatti”. Basterebbero poche scene ben mixate tra loro, un breve accenno alla trama e una buona musica in sottofondo. E invece no… Questo trailer ci racconta praticamente tutta la storia del film in due minuti! Peccato…

Passiamo a tutt’altro genere di film con il trailer dell’horror-thriller The Hole 3D, che gioca molto, per non dire quasi tutto, sulla nuova dimensione in cui i protagonisti del film, e di conseguenza anche noi spettatori, affronteranno le loro più oscure paure. Grafica sicuramente ad effetto, scene e musica un po’ meno… state a vedere:

Veniamo ad un altro titolo ad alta tensione: Blindato, il thriller con  Matt Dillon, Laurence Fishburne, Jean Reno e Columbus Short. Vediamo il trailer:

Scene dal sapore vagamente claustrofobico,  immagini accattivanti, musica azzeccata e una linea narrativa molto chiara per un trailer che coinvolge e intriga. Sarà che sono un’amante del genere, e di Jean Reno 😉 , ma io credo di aver deciso cosa andare a vedere questa settimana!

E ora prepariamoci a fare 4 risate con L’Acchiappadenti:

Non c’è molto da dire su questo trailer semplice, chiaro e dal taglio molto classico che ci presenta una divertente favola moderna che promette di far svagare tutta la famiglia.

Continuiamo la nostra carrellata di video con il trailer, brevissimo, de Il Padre Dei Miei Figli, in cui si è scelto di mettere in evidenza le critiche positive ricevute dal film, vincitore anche del premio speciale della giuria al Festival di Cannes 2009, e di non includere dialoghi o voce narrante lasciando così in secondo piano la trama:

Vi lasciamo con il trailer di Bright Star:

Un trailer romantico, poetico e malinconico coma la storia d’amore che racconta questo film della regista premio Oscar ® Jane Campion. Scene scelte maniera più che azzeccata, belle ambientazioni,  ritmo soft e musica che accompagna in maniera dolce un trailer che si lascia vedere con piacere. Speriamo che il film sappia fare lo stesso!

Insomma, come ho già detto, io questa settimana la mia scelta l’ho fatta. E voi?

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI