L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alla piccola Katy Perry non era permesso guardare i Puffi!

Di Ilaria

Quando si dice ironia della sorte… Katy Perry ha infatti rivelato a MTV News che, quando era piccola i suoi genitori, entrambi pastori protestanti, non volevano che guardasse I Puffi in tv. La Perry, che sarà la voce di Puffetta nella trasposizione cinematografica della famosa serie di cartoni animati prodotta da Hanna & Barbera, ha infatti dichiarato:

“Interpreterò Puffetta. Sono così emozionata! Non ho mai visto nemmeno un episodio [de I Puffi] perché i miei genitori non me lo permettevano. Mia madre pensava che Puffetta fosse una poco di buono, essendo l’unica donna del villaggio. Ora gliela faccio vedere io. L’ho chiamata e le ho detto: “Sai che mamma? Io sono Puffetta!”

Ecco il video dell’intervista che la cantante ha rilasciato ai microfoni dell’emittente sul red carpet degli MTV Movie Awards:

Proprio in questi giorni sono in corso a New York le riprese del film dei Puffi, che uscirà nelle sale americane nell’estate del 2011. Per tenervi aggiornati, continuate a seguire le News dal Blog.

Forse dovremmo ringraziare i genitori della Perry… se le avessero permesso di fare tutto ciò che voleva non sarebbe diventata quello che è, non pensate? 😉

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?