L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alice Eve in trattative per X-Men e Tommy Lee Jones confermato in Captain America

Di Marco Triolo

Alice Eve – tra le candidate per il ruolo di Peggy Carter in Captain America, poi andato a Hayley Atwell – è in trattative per interpretare la telepate Emma Frost in X-Men: First Class di Matthew Vaughn. La Frost, apparsa per la prima volta nei fumetti degli X-Men nel 1980 e co-creata da Chris Claremont e John Byrne, è passata da essere uno dei peggiori nemici dei mutanti di Xavier a un membro centrale della squadra, attuale fiamma di Ciclope. Negli anni è stata anche membro di una congrega di mutanti – lo Hellfire Club – che finanziava la scuola rivale a quella di Xavier, la Massachusetts Academy. La Eve è perfetta per il ruolo, bionda, attraente e inglese. Le tre caratteristiche che definiscono Emma! Cosa si può volere di più? La Eve si aggiunge a un cast composto finora da James McAvoy (Xavier), Michael Fassbender (Magneto) e Benjamin Walker (Bestia).

Nel frattempo, veniamo anche a sapere che Tommy Lee Jones è confermato nel ruolo del colonnello Chester Phillips in Captain America: The First Avenger. Jones raggiunge Chris Evans, Sebastian Stan, Hugo Weaving, Hayley Atwell, Samuel L. Jackson, Toby Jones, Dominic Cooper, Neal McDonough e Stanley Tucci, nel film diretto da Joe Johnston. Un cast da paura: non vediamo l’ora!

(Fonti: Deadline, Superhero Hype)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Abbiamo un vincitore! La recensione dell’ultimo film del Monsterverse 6 Maggio 2021 - 12:00

Godzilla vs. Kong non convince come i film precedenti del Monsterverse, ma ne conserva lo spirito rappresenta una discreta chiusura della saga: ecco la nostra recensione!

Moon Knight: la prima foto dal set di Ethan Hawke alimenta le teorie sul suo personaggio 6 Maggio 2021 - 11:43

Sono iniziate in quel di Budapest le riprese della serie Marvel Moon Knight, in arrivo prossimamente su Disney+, ed ecco che arriva la prima foto dal set di Ethan Hawke.

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.