L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aggiornamenti dal prossimo progetto di M. Night Shyamalan!

Di Filippo Magnifico

Come abbiamo detto qualche giorno fa, M. Night Shyamalan starebbe già pensando al suo prossimo progetto, che ha già una sceneggiatura e un cast minimo, composto da Bruce Willis (che tornerebbe a collaborare con il regista dopo Il Sesto Senso e Unbreakable), Bradley Cooper (ora nelle sale con A-Team) e Gwyneth Paltrow.

Il sito deadline.com è riuscito a scoprire alcuni dettagli della storia, che ha tutta l’aria di essere un thriller soprannaturale:

“Bradley Cooper interpreterebbe il ruolo di un padre alla disperata ricerca del figlio scomparso. La storia potrebbe sconfinare nei rapimenti alieni, ma sembra che il padre tirerà in ballo la sfera dei poteri soprannaturali per aiutare la ricerca.”

Al momento il regista è impegnato con il lancio de L’ultimo dominatore dell’aria, che farà il suo ingresso nelle sale americane l’1 luglio.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.