Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/06/amanda-seyfried-emma-stone.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Actress match: Amanda Seyfried vs. Emma Stone

Actress match: Amanda Seyfried vs. Emma Stone

Di Gabriele Farina

L’Actress match della settimana è quanto di più classico possiate immaginare visto che tira in ballo due giovani attrici che nell’ultimo anno si sono fatte largo a gomitate e che di conseguenza sono in lizza per un ruolo nello stesso film.

Il film di cui stiamo parlando è il prossimo lavoro di Paul Anderson, che ancora non ha un titolo ma pare tratterà di una setta sul modello Scientology.
Se Phillip Hoffman e Reese Witherspoon sembra abbiano già accettato il ruolo della coppia protagonista, Anderson sta decidendo a chi assegnare il ruolo della figlia dei due.
E pare che la scelta sia ormai tra le nostre due contendenti: Amanda Seyfried e Emma Stone.

Entrambe le ragazze hanno alle spalle una buona quantità di titoli, ma nessuna delle due è mai riuscita a centrare il colpo che permettesse la svolta… naturalmente fino allo scorso anno.
Il 2009 è stato per entrambe l’anno che le ha piazzate alla ribalta facendole conoscere anche al grande pubblico grazie a due titoli di grande successo, di genere simile (ma qualitativamente decisamente diversi – a mio parere, ovviamente).

Amanda ha fatto il botto col ruolo di spalla di Megan Fox in Jennifer’s body, per altro facendo una figura decisamente migliore rispetto all’amica vampira.
E da quel momento è stato un tripudio di offerte e di risultati portati a termine.
Su tutti Chloe, ma al momento è impegnata a girare un numero imprecisato di pellicole (praticamente tutte, a seguire i pettegolezzi).

Emma ha centrato il bersaglio con Zombieland, film che in Italia ancora non abbiamo visto (e chissà se mai vedremo) ma che in America ha avuto un successo incredibile (e che comunque io ho avuto modo di raccontarvi).
Un ruolo ironico da donna dura in cui la nostra è apparsa splendente e perfettamente a suo agio.
Anche per lei da quel momento si sono aperte nuove porte, anche se a differenza della collega non ha ancora portato a casa altri grossi risultati.

Ed ora si scontrano sullo stesso terreno, un ruolo drammatco che pare essere di breve durata temporale ma decisamente impegnativo ed importante per lo svolgimento del film di Anderson.

A questo punto tocca a voi.
Difficile dare un parere sul ruolo per cui sono in ballo, visto che del film sappiamo proprio poco.
Però potete provare a dire la vostra su come vedete le due in un ruolo drammatico e naturalmente su quale delle due preferite in assoluto, per il suo modo di porsi e di recitare…

Amanda Seyfried o Emma Stone?
La bionda rossa o la rossa bionda?
Che si aprano le danze…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa – Il trailer italiano della serie animata 21 Gennaio 2022 - 12:25

La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa, la serie animata che segna il ritorno della Famiglia Proud, arriverà su Disney+ il 23 febbraio. Ecco il trailer.

Law & Order: il teaser del revival, Jack McCoy è tornato! 21 Gennaio 2022 - 11:45

La classica serie tornerà con la stagione 21 su NBC il 24 febbraio. Ecco il teaser trailer, che ci rivela vecchi e nuovi volti

Squid Game: il CEO di Netflix conferma “assolutamente” la stagione 2 21 Gennaio 2022 - 11:36

Ted Sarandos ha confermato di persona che la serie di Hwang Dong-hyuk tornerà con nuovi episodi

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.