L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una canzone per te ed il simpatico video di Guglielmo Scilla!!!

Di Claudia

Una Canzone Per Te Poster Italia 01

Una canzone per te è il nuovo film scritto e diretto da Herbert Simone Paragnani, realizzato da Cattleya, distribuito Universal Pictures a partire dal 28 maggio, in collaborazione con MTV .

Una Canzone per Te Emanuele Bosi Foto Dal Film 090

Davide (Emanuele Bosi) è il classico ragazzo di successo, sfrontato e sicuro di sé, che c’e’ in ogni liceo. E’ fidanzato con la bellissima Silvia (Michela Quattrociocche), è il frontman dei Nais Nois, il gruppo più cool della scuola, ed ha un solo grande sogno:  sfondare con la sua musica.
Ma arriva il giorno in cui il destino decide di punire la sua sfrontatezza: Davide, in un’unica, devastante giornata perde tutto, amici, band e fidanzata. Ma il destino ogni tanto ti concede una seconda chance: quando Davide capisce che può rivivere quella maledetta giornata e rimettere tutto a posto, comincia proprio dalla canzone che doveva scrivere per Silvia.

Una Canzone per Te Michela Quattrociocche Emanuele Bosi Foto Dal Film 047

L’unico modo per riuscirci però è quello di farsi aiutare da Lisa (Agnese Claisse), la “sfigata” della scuola, una compagna di classe che fino a quel momento ha sempre deriso e snobbato.
Grazie a lei, Davide riuscirà a trovare le parole per la sua canzone e a rimediare in modo rocambolesco a tutti gli errori commessi. Almeno apparentemente. Sì, perché proprio ora che ogni cosa sembra tornata al suo posto è Davide a non sentirsi più lo stesso di prima e un dubbio lo assilla: è ancora Silvia la donna che ama veramente?

Una Canzone per Te Emanuele Bosi Foto Dal Film 094

Nel cast oltre ad Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche e Agnese Claisse c’è anche un coprotagonista maschile, un personaggio un po’ “sfigato”, il suo nome è Gino!!!

Una Canzone Per Te Foto Dal Film 17

Gino è interpretato dal giovane attore romano Guglielmo Scilla che molti di voi conosceranno con lo pseudonimo di Willwoosh. Se vi piace ricercare video divertenti  su Youtube vi sarà capitato almeno una volta di imbattervi nei suoi video perché Guglielmo è uno dei ragazzi più in gamba della rete, seguitissimo non solo in Italia ma anche all’estero.

E  quello che oggi voglio mostrarvi è proprio uno dei video che Guglielmo Scilla a diffuso dal suo canale Youtube. In questo video esilarante, ci racconta com’è iniziata la sua avventura nel cast del film Una canzone per te ma non solo, ci sono delle belle parodie dei vari personaggi e …

..vi consiglio di vederlo e dopo di lasciare in basso i vostri commenti!!!

Vi ricordo che QUI trovate tutte le nostre news dal blog, QUI tantissime immagini e QUI altri video, tutti da Una canzone per te!!!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.