Continua il mio viaggio alla scoperta della parte più fashion & cool del mondo cinematografico.
Abbiamo visto come il cinema sia fonte di ispirazione per la nail art, abbiamo poi sbirciato dentro il guardaroba delle 4 protagoniste di Sex & The City 2 ma alcuni amici mi hanno fatto notare che questi due post erano un pò troppo a carattere “femminile”, ma vi assicuro che questo post interesserà sia le amiche che gli amici di Screenweek!!!
Oggi vi parlerò di un’attrice francese mooolto cool!!! Non vi svelerò subito il suo nome ma voglio darvi degli indizi chiave che vi permetteranno di capire di chi si tratta. Vediamo chi di voi sarà il più bravo/a ed indovinerà con meno indizi…
Credo proprio che ormai la sua identità non sia più un mistero!!! L’attrice in questione è la bellissima Marion Cotillard di cui vi propongo alcune strepitose immagini.
La bellissima Marion Cotillard è diventata il nuovo volto della campagna pubblicitaria della borsa creata nel 1995 per Lady Diana e tanto amata da molte star: la Lady Dior
John Galliano, direttore artistico di Maison Dior, ha voluto Marion Cotillard perché l’attrice rappresenta il simbolo della classe alla francese e del nuovo bon ton.
Ecco cosa ha raccontato l’attrice di questa esperienza
Per interpretare la nuova campagna stampa è stata fotografata da Peter Lindberg con la borsa IRONIC di Lady Dior.
ed ecco il video del dietro le quinte della campagna stampa
Una campagna pubblicitaria molto particolare, tre storie per una donna in un viaggio tra tre diverse città.
Ogni storia è stata accompagnata da uno spot cinematografico ognuno dei quali girati da famosi registi.
Iniziamo con Lady noire affair, un cortometraggio dallo stile hitchcockiano diretto da Olivier Dhan.
Secondo voi è appropriata la scelta di Marion Cotillard come testimonial della Maison Dior?
Per scoprire dove Marion Cotillard porterà la sua Lady Bag… non perdetevi il prossimo post, ci saranno altr bellissimi video e … non solo!!!
(Video e foto tratte dal sito Lady Dior)
Le schede dei film citati in questo post