L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un papà doppiatore per Toy Story 3!

Di Filippo Magnifico

Si chiama Giorgio Savoia, ha quarant’anni, è un pubblicitario, vive a Milano e prossimamente sarà la voce ufficiale di Army Man 1, uno dei protagonisti di Toy Story 3: La grande fuga, terzo capitolo delle avventure di Buzz e Woody.
Sono stati migliaia i papà che hanno inviato la registrazione della propria voce per partecipare a Un papà per una voce, il casting lanciato da Disney, che ha coinvolto sia i genitori che i figli, i quali si sono divertiti nel vedere il loro papà cimentarsi in un’insolita performance.

Una giuria di esperti, tra i quali gli attori Massimo Dapporto e Francesca Draghetti, ha esaminato i quattro papà finalisti convocati ieri, martedì 18 a Roma negli studi di doppiaggio del film per la selezione finale.
A Giorgio Savoia, il papà vincitore il compito di registrare le battute del copione e il premio di una telecamera. Sulla Pagina Facebook di Toy Story 3 potete trovare tutte le foto della premiazione.

Il film, prodotto dai Pixar Animation Studios, arriverà nelle sale americane il 18 giugno 2010, da noi il 7 luglio. Nell’attesa che arrivi quel giorno, vi ricordiamo che la redazione di ScreenWEEK sta seguendo con entusiasmo tutte le novità sui nuovi compagni di avventure di Buzz e Woody. Per maggiori informazioni potete correre su Kids, dove stiamo aggiornando settimana per settimana un post speciale in cui stiamo raccogliendo tutto il materiale disponibile su di loro.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Si chiama Giorgio Savoia, ha quarant’anni, è un pubblicitario, vive a Milano e prossimamente sarà la voce ufficiale di Army Man 1, uno dei protagonisti di Toy Story 3: La grande fuga, terzo capitolo delle avventure di Buzz e Woody. Sono stati migliaia i papà che hanno inviato la registrazione della propria voce per partecipare […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.