L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un papà doppiatore per Toy Story 3!

Di Filippo Magnifico

Si chiama Giorgio Savoia, ha quarant’anni, è un pubblicitario, vive a Milano e prossimamente sarà la voce ufficiale di Army Man 1, uno dei protagonisti di Toy Story 3: La grande fuga, terzo capitolo delle avventure di Buzz e Woody.
Sono stati migliaia i papà che hanno inviato la registrazione della propria voce per partecipare a Un papà per una voce, il casting lanciato da Disney, che ha coinvolto sia i genitori che i figli, i quali si sono divertiti nel vedere il loro papà cimentarsi in un’insolita performance.

Una giuria di esperti, tra i quali gli attori Massimo Dapporto e Francesca Draghetti, ha esaminato i quattro papà finalisti convocati ieri, martedì 18 a Roma negli studi di doppiaggio del film per la selezione finale.
A Giorgio Savoia, il papà vincitore il compito di registrare le battute del copione e il premio di una telecamera. Sulla Pagina Facebook di Toy Story 3 potete trovare tutte le foto della premiazione.

Il film, prodotto dai Pixar Animation Studios, arriverà nelle sale americane il 18 giugno 2010, da noi il 7 luglio. Nell’attesa che arrivi quel giorno, vi ricordiamo che la redazione di ScreenWEEK sta seguendo con entusiasmo tutte le novità sui nuovi compagni di avventure di Buzz e Woody. Per maggiori informazioni potete correre su Kids, dove stiamo aggiornando settimana per settimana un post speciale in cui stiamo raccogliendo tutto il materiale disponibile su di loro.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.