L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood: due nuove guest star per la terza stagione!

Di Cristiano

Michael Steger, uno degli attori del teendrama 90210, sarà tra le guest star del terzo attesissimo ciclo di True Blood, in un ruolo che certamente lascerà di stucco le sue ammiratrici. Steger sarà Tony, un “prostituto” gay che viene scelto dal re del Mississippi Russel Edington (Denis O’Hare), per la sua somiglianza col suo attuale fidanzato, Talbot (Theo Alexander).

L’attore apparirà in un episodio della stagione, con la possibilità però di tornare – sotto forma di personaggio ricorrente – durante la stagione 4. Se siete fan di 90210, non c’è da preoccuparsi: secondo Entertainment Weekly, Steger non ha lasciato lo show, ma è riuscito a girare le sue scene durante una pausa delle riprese del teendrama targato CW.

In altre news True Blood-iane, l’attrice inglese Lara Pulver sarà la “fata madrina” di Sookie, Claudine. Non ho ancora letto i romanzi da cui è tratta la serie, ma mi dicono che questo personaggio avrà un ruolo critico nella storia..

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

IT CAPITOLO DUE: arrivano i primi commenti a caldo della stampa estera 21 Agosto 2019 - 12:01

La stampa americana ha visto in anteprima IT CAPITOLO DUE, la conclusione del dittico ispirato al famoso romanzo del Re del Brivido Stephen King. Ecco i primi commenti.

American Horror Story: 1984 – Ecco la trama del primo episodio 21 Agosto 2019 - 11:30

Si avvicina il debutto della stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984. Ecco la descrizione del primo episodio.

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.