L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood: due nuove guest star per la terza stagione!

Di Cristiano

Michael Steger, uno degli attori del teendrama 90210, sarà tra le guest star del terzo attesissimo ciclo di True Blood, in un ruolo che certamente lascerà di stucco le sue ammiratrici. Steger sarà Tony, un “prostituto” gay che viene scelto dal re del Mississippi Russel Edington (Denis O’Hare), per la sua somiglianza col suo attuale fidanzato, Talbot (Theo Alexander).

L’attore apparirà in un episodio della stagione, con la possibilità però di tornare – sotto forma di personaggio ricorrente – durante la stagione 4. Se siete fan di 90210, non c’è da preoccuparsi: secondo Entertainment Weekly, Steger non ha lasciato lo show, ma è riuscito a girare le sue scene durante una pausa delle riprese del teendrama targato CW.

In altre news True Blood-iane, l’attrice inglese Lara Pulver sarà la “fata madrina” di Sookie, Claudine. Non ho ancora letto i romanzi da cui è tratta la serie, ma mi dicono che questo personaggio avrà un ruolo critico nella storia..

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: confermati due sequel, Halloween Kills e Halloween Ends! 19 Luglio 2019 - 20:49

In arrivo due sequel di Halloween, l’horror diretto da David Gordon Green, è ufficiale!

The Terror: Infamy, nuova featurette dalla serie Amazon 19 Luglio 2019 - 20:45

La seconda stagione della serie ci porterà nei campi di prigionia nippo-americani della Seconda Guerra Mondiale

Box-Office USA: Il Re Leone raccoglie 23 milioni di dollari con le anteprime di giovedì 19 Luglio 2019 - 20:22

Il Re Leone ha incassato ben 23 milioni di dollari con le anteprima di giovedì sera

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?