L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tra cinema e televisione, ecco le voci italiane di Toy Story 3!

Di Filippo Magnifico

Toy Story 3 Advent Image Bimbo Bookworm

Un cast di star italiane, provenienti dal mondo della TV e del cinema, è stato scelto per il doppiaggio italiano di Toy Story 3: La grande fuga.

Claudia Gerini e Fabio De Luigi presteranno la loro voce alla storica coppia di Barbie e Ken. Non mancheranno inoltre nuovi personaggi divertenti come Telefono Chiacchierone, doppiato da Gerry Scotti, Chuckles a cui darà la voce Giorgio Faletti e il saggio orsacchiotto Lotso doppiato da Riccardo Garrone. La voce di Andy, ormai cresciuto, sarà invece quella di Matteo Leoni, il somatico Tinelli di Quelli dell’Intervallo.

Saranno nuovamente Fabrizio Frizzi e Massimo Dapporto a dar voce ai due protagonisti di Toy Story 3, i giocattoli più amati dai bambini, il cowboy Woody e l’astronauta Buzz Lightyear.

Quest’anno Disney ha dato l’opportunità ad un papà di prestare la propria voce ad uno dei personaggi del film. Un concorso promosso dal canale Disney XD (di cui abbiamo parlato qui)ha decretato che fosse Giorgio Savoia, pubblicitario di Milano segnalato da sua figlia Margherita di 6 anni, a dare la voce al personaggio di Army Man 1, uno dei tanti soldatini di Andy.

Toy Story 3: La grande fuga arriverà nelle sale americane il 18 giugno 2010, da noi il 7 luglio, dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Taormina Film Festival. Nell’attesa che arrivi quel giorno, vi ricordiamo che la redazione di ScreenWEEK sta seguendo con entusiasmo tutte le novità sui nuovi compagni di avventure di Buzz e Woody. Per maggiori informazioni potete correre su Kids, dove stiamo aggiornando settimana per settimana un post speciale in cui stiamo raccogliendo tutto il materiale disponibile su di loro.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.