L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Elm Street Legacy: che pizza Freddy Krueger!

Di Filippo Magnifico

In america l’arrivo del nuovo Nightmare in sala è stato accompagnato dall’uscita di un documentario per il mercato home video, intitolato Never Sleep Again: The Elm Street Legacy. Si tratta di un viaggio all’interno di una delle saghe più famose della recenete cinematografia horror, diretto da Daniel Farrands e Andrew Kasch e accompagnato da Heather Langenkamp (Nancy), che ha dovuto fare i conti con il temibile Freddy Krueger in tre lungometraggi (nello specifico Nightmare: dal profondo della notte, Nightmare III: I guerrieri del sogno e Nightmare nuovo incubo).

Tutto quello che avete sempre voluto sapere sul personaggio consacrato nel 1984 da Wes Craven, ma non avete mai osato chiedere, vi sarà svelato. Qui sotto trovate un assaggio di quello che vi aspetta (sperando sempre che il DVD venga distribuito anche in Italia). Si parla della nascita del serial killer interpretato da Robert Englund (e ora da Jackie Earle Haley), e di come il suo trucco sia stato ispirato… dalla pizza!

Nightmare arriverà nelle nostre sale il 20 agosto. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al nostro Speciale sul Film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.