L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Supernatural: Misha Collins e Jim Beaver confermati per la stagione 6

Di Cristiano

Rassicuratevi, fan di Supernatural. La CW ha confermato ufficialmente a Zap2it che i fan-favorites Misha Collins (Castiel) e Jim Beaver (Bobby Singer) saranno nel cast della prossima stagione del serial, al fianco di Jared Padalecki e Jensen Ackless. Nel finale della quinta stagione, entrambi i personaggi sono rimasti uccisi per mano di Lucifero. Ovviamente però, visto che siamo a Supernatural e non in uno show qualunque, sono ritornati in vita dopo poco: Castiel riportato in vita da Dio, e Bobby dal nostro Cass. Nel frattempo Sam si è sacrificato per il mondo, riuscendo quindi a riportare il Diavolo negli Inferi, facendo promettere a Dean di vivere (finalmente) una meritata vita lontana da demoni e quant’altro.

Quando la sesta stagione comincia, Dean si è definitivamente ritirato da quella vecchia vita, mantenendo quindi la promessa fatta a Sam, che però è riuscito a sfuggire agli Inferi, e tornate in vita. Proprio a quest’ultimo toccherà ora convincere Dean a riprendere in mano le armi, e a tornare a combattere per quella che si presenta come l’ultimativa battaglia tra Inferno e Paradiso.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.