L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stallone: «con Rambo ho chiuso»!!

Di Marco Triolo

Sembra sia proprio finita: non si sa perché e non si sa per come, ma Sylvester Stallone ha annunciato a Empire Magazine di avere chiuso con Rambo. Solo l’anno scorso, a Venezia, Sly aveva confermato che ci sarebbe stato un quinto capitolo della saga, che sarebbe stato basato sul romanzo “The Hunter” di James Byron Huggins: Rambo avrebbe affrontato dei super-soldati creati in laboratorio. Poi aveva rinunciato all’idea fantascientifica per tornare a una visione più classica: l’ex berretto verde sarebbe andato in Messico, “in una città violenta dove molte giovani donne sono sparite“.

Ora dimenticate tutto questo: Stallone è “sicuro al 99%” che non ci sarà un Rambo V, ma al contrario lavorerà intensamente su un seguito di Expendables. Cosa ne dite? Meglio così?

(Fonte: The Shiznit)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.