L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Speciale Upfronts 2010-2011: la FOX presenta i suoi palinsesti

Di Cristiano

Dopo la NBC, è la volta della FOX a continuare la settimana degli Upfronts! La rete, solitamente nota per la “cancellazione” facile, quest’anno in realtà ha salvato molti dei suoi telefilm, a discapito poi infatti di una rosa minore di nuove proposte.

Cancellati, e che quindi non torneranno il prossimo anno, 24, (con mio grandissimo dispiacere) Dollhouse, Brothers, l’esperimento fallito Past Life, la sitcom ‘Til Death e Sons Of Tucsons. Tonrnao invece per un’ulteriore stagione House, Glee, Lie To Me, Bones, Fringe, Human Target e The Good Guys. Soprendente la scelta di dare un’altra possibilità sia a Lie To Me che Human Target. Purtroppo però quei geniacci della FOX hanno ben pensato di mettere Human Target al venerdì, timeslot mortale che ha già ucciso – di recente – Dollhouse.

Per quanto riguarda le nuove proposte, ecco brevemente ciò che partirà a Settembre! Il Lunedì andrà in onda Lonestar (foto in alto), che vede protagonista Rob Allen (James Wolk), nel ruolo di un brillante e carismatico truffatore, che rimane intrappolato in una tela di intrighi molto profonda e complessa da cui sarà difficile uscire. Il Martedì è la volta di Raising Hope (comedy che vede protagonista Lucas Neff nel ruolo di Jimmy Chance, un ragazzo padre che si ritrova a dover crescere la sua bambina con l’aiuto della sua eccentrica famiglia), e Running Wilde , la comedy degli autori di Arrested Development, e che vede protagonista Will Arnett nel ruolo di un viziato playboy che s’innamora di una ragazza, interpretata da Keri Russell, che è assolutamente opposta al suo stile di vita.

Per quanto riguarda le midseasons, ovvero i telefilm che arriveranno nel corso dei primi mesi del 2011, Fox propone il Lunedì – al posto di 24Ride-Along. Protagonisti sono il detective Jarek Wysocki (Jason Clarke) e la poliziotta Teresa Colvin (Jennifer Beals), impegnati a combattere il crimine in quel di Chicago. Sempre nei primi mesi del 2011 anche Mixed Signals, con protagonisti un gruppo di amici che cercando di bilanciare le loro relazioni con il desiderio di libertà.. e infine quello che è uno dei telefilm più attesi del nuovo anno, ovvero Terra Nova, creato dall’incredibile Steven Spielberg, di cui vi abbiamo ampiamente parlato qui!

Per oggi è tutto: l’appuntamento è fissato domani con la ABC!


Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.