L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Speciale Upfronts 2010-2011: la CW presenta i suoi palinsesti

Di Cristiano

La pazza frenetica settimana degli Upfronts è giunta alla sua conclusione. Tra poche ore, a Madison Square Garden, si terrà l’evento organizzato dalla CW, la rete che quest’anno si è assicurata il lusso di chiudere gli Upfronts. Da sempre indirizzata ad un pubblico maggiormente giovanile, non sono troppe le novità in palinsesto. La rete ha preferito puntare sui suoi prodotti storici, presentando solamente due nuovi serial.

Cancellati Melrose Place e The Beautiful Life. Per entrambi i serial c’era veramente poco da fare: il primo, nonostante sia partito benino, è arrivato ad una media di un milione scarso di telespettatori. Per The Beautiful Life, invece, l’avventura si era conclusa dopo soli tre episodi.

Novità nei palinsesti, per quanto riguarda alcuni spostamenti: dal Martedì si sposta al Lunedì 90210, che andrà in onda prima di Gossip Girl. Il Martedì sarà la volta dell’accoppiata One Tree Hill e Life Unexpected: entrambi i serial, a rischio cancellazione, hanno combatuto fino all’ultimo per uno spazio in palinsesto. All’inizio la rete era orientata nella scelta di solo uno dei due, ma poi – decidendo di produrre un pilota in meno – ha preferito dare una ulteriore possibilità ad entrambi. Il Mercoledì arriva il primo dei nuovi serial proposti, Hellcats. Prodotto da Tom Welling, Hellcats vede protagoniste Ashley Tisdale e Alyson Michalka. Ambientazione tipica liceale, la serie seguirà da vicino il mondo delle cheerleader: è già stato definito come una sorta di Glee dove al centro ci sono le ragazze più sognate dai teenager Americani! Il Giovedì rimane The Vampire Diaries, a cui serie la seconda “nuova proposta”, ovvero Nikita. Ispirato al canadese La Femme Nikita (tratto, a sua volta, dal film di Luc Besson), questo serial vede protagonista Maggie Q (foto in basso) nel ruolo della nuova Nikita, che prende appunto il posto della precedente. Tra i produttori McG. Infine il venerdì si riforma la coppia storica: Smallville e Supernatural.

Così si conclude questa settimana degli Upfronts. Stay tuned per tutte le informazioni che, inevitabilmente, si susseguiranno nei prossimi giorni!


Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Ecco quanto durerà il film con Scarlet Johansson 27 Gennaio 2021 - 8:45

Black Widow durerà 133 minuti, e sarà il nono film del Marvel Cinematic Universe per durata. Non sappiamo ancora se l'uscita slitterà.

Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel, il trailer della docuserie Netflix 26 Gennaio 2021 - 21:30

La nuova docuserie true crime di Joe Berlinger, regista de Il caso Bundy, dal 10 febbraio su Netflix

Vikings: Valhalla – Ecco il cast dello spin-off di Netflix 26 Gennaio 2021 - 20:50

Le riprese della prima stagione di Vikings: Valhalla sono state concluse, ecco il cast dello spin-off di Netflix

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.