Speciale Upfronts 2010-2011: la CW presenta i suoi palinsesti

Speciale Upfronts 2010-2011: la CW presenta i suoi palinsesti

Di Cristiano

La pazza frenetica settimana degli Upfronts è giunta alla sua conclusione. Tra poche ore, a Madison Square Garden, si terrà l’evento organizzato dalla CW, la rete che quest’anno si è assicurata il lusso di chiudere gli Upfronts. Da sempre indirizzata ad un pubblico maggiormente giovanile, non sono troppe le novità in palinsesto. La rete ha preferito puntare sui suoi prodotti storici, presentando solamente due nuovi serial.

Cancellati Melrose Place e The Beautiful Life. Per entrambi i serial c’era veramente poco da fare: il primo, nonostante sia partito benino, è arrivato ad una media di un milione scarso di telespettatori. Per The Beautiful Life, invece, l’avventura si era conclusa dopo soli tre episodi.

Novità nei palinsesti, per quanto riguarda alcuni spostamenti: dal Martedì si sposta al Lunedì 90210, che andrà in onda prima di Gossip Girl. Il Martedì sarà la volta dell’accoppiata One Tree Hill e Life Unexpected: entrambi i serial, a rischio cancellazione, hanno combatuto fino all’ultimo per uno spazio in palinsesto. All’inizio la rete era orientata nella scelta di solo uno dei due, ma poi – decidendo di produrre un pilota in meno – ha preferito dare una ulteriore possibilità ad entrambi. Il Mercoledì arriva il primo dei nuovi serial proposti, Hellcats. Prodotto da Tom Welling, Hellcats vede protagoniste Ashley Tisdale e Alyson Michalka. Ambientazione tipica liceale, la serie seguirà da vicino il mondo delle cheerleader: è già stato definito come una sorta di Glee dove al centro ci sono le ragazze più sognate dai teenager Americani! Il Giovedì rimane The Vampire Diaries, a cui serie la seconda “nuova proposta”, ovvero Nikita. Ispirato al canadese La Femme Nikita (tratto, a sua volta, dal film di Luc Besson), questo serial vede protagonista Maggie Q (foto in basso) nel ruolo della nuova Nikita, che prende appunto il posto della precedente. Tra i produttori McG. Infine il venerdì si riforma la coppia storica: Smallville e Supernatural.

Così si conclude questa settimana degli Upfronts. Stay tuned per tutte le informazioni che, inevitabilmente, si susseguiranno nei prossimi giorni!


LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI