L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Speciale Upfronts 2010-2011: la CBS presenta i suoi palinsesti

Di Cristiano

A un giorno dalla conclusione della frenetica settimana degli Upfronts (che si chiuderà domani con la CW), oggi è protagonista la CBS che ha decisamente fatto parlare di sè per la cancellazione di Ghost Whisperer.

Il telefilm che vede(va) protagonista Jennifer Love Hewitt non tornerà l’anno prossimo, e non torneranno neanche Cold Case (salvato in extremis lo scorso anno), Numb3rs, Miami Medical e le sitcom Accidentally On Purpose, New Adventures Of Old Christine, Gary Unmarried.

Riconfermati, senza troppe sorprese, How I Met Your Mother, Rules of Engagement, Due uomini e mezzo, NCIS, NCIS: Los Angeles, The Good Wife, Criminal Minds, The Big Bang Theory (che dal Lunedì passa al Giovedì), CSI, CSI: New York, CSI: Miami, The Mentalist e Medium.

Tra i nuovi serial, la sitcom ispirata da Twitter $#*! My Dad Says, che vede protagonista Justin Halpern nel ruolo di un padre tutt’altro convenzionale, che ha da ridire su tutto, ma proprio tutto, a partire dai suoi figli! Mike & Molly, comedy che vede protagonista una coppia di Chicago che si forma in un gruppo di recupero per persone dedite al “mangiare compulsivo”. Per quanto riguarda i drama, Hawaii Five-0, remake della serie cult che vede al centro della storia una task force specializzata nella “pulizia” del crimine nelle isole Hawaii; The Defenders – con Jim Belushi e Jerry O’Connell protagonisti – nel ruolo di due avvocati molto “difensivi” nei confronti dei loro clienti; Blue Bloods, incentrato su una multi-generazionale famiglia di poliziotti di New York; e infine  come Midseason (ovvero partirà solo il prossimo anno), il tanto atteso spin-off di Criminal Minds, con protagonista Forest Whitaker.

A dir la verità poche sorprese, e nulla di nuovo per la CBS che presenta un palinsesto piuttosto fiacco, e che sa di visto e rivisto! Per il momento salverei solo The Defenders!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ginny & Georgia: il trailer della serie, dal 24 febbraio su Netflix 26 Gennaio 2021 - 20:02

Netflix ha diffuso il trailer di Ginny & Georgia, una nuova serie in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 24 febbraio.

Gomorra: Salvatore Esposito ci aggiorna dal set della stagione 5 26 Gennaio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione finale proseguiranno fino a maggio

Come il product placement potrebbe diventare un problema per No Time to Die 26 Gennaio 2021 - 19:34

Con l’ennesimo rinvio di No Time to Die, le numerose collaborazioni a livello commerciale potrebbero rivelarsi obsolete. Si parla di possibili riprese aggiuntive.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.