L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà Vincent Cassel il lupo di Cappuccetto Rosso?

Di Filippo Magnifico

Il cast di The Girl with the Red Riding Hood, rilettura in chiave gotica della fiaba di Cappuccetto Rosso, diretta da Catherine Hardwicke e prodotta dalla Warner Bros. in collaborazione con la Appian Way di Leonardo DiCaprio, continua a crescere, ma quello che ancora manca è il nome dell’attore che interpreterà il cattivissimo lupo (mannaro).

Sembra però che la protagonista Amanda Seyfried abbia le idee chiare a proposito. Durante un’intervista per MTV l’attrice ha infatti detto di aver suggerito un nome alla regista, ma di non volerlo rivelare per scaramanzia:

“Il Lupo è un nemico, un nemico veramente pericoloso, nessuno sa chi è. […] Non voglio fare nomi per scaramanzia, ma potrebbe essere un attore veramente grande. […] [Catherine] Lo sa [quale attore vorrei per il ruolo]… lei lo sa. [Le sue iniziali sono] VC. Ma non riuscirete a capirlo.”

Chi sarà mai dunque questo VC? Rumor insistenti dicono che potrebbe trattarsi di Vincent Cassel. In ogni caso si tratta di un semplice desiderio, e non esiste ancora nessuna voce ufficiale. Voi cosa ne pensate? Potrebbe sul serio interpretare la parte del lupo cattivo?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.