L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Round speciale della Boxoffice Cup per Robin Hood

Di Leotruman

In questa settimana e nella prossime ci sono due eventi particolari che meritano attenzione. Infatti due tra i più importanti e attesi kolossal della stagione usciranno non nella consueta giornata del venerdì, ma bensì di mercoledì.

Iniziamo con domani, mercoledì 12 maggio, giornata in cui arriva nelle sale italiane Robin Hood.

Robin Hood Poster Italia

Robin Hood è diretto da Ridley Scott e vede ancora una volta la collaborazione del regista con Russell Crowe, questa volta affiancato da Cate Blanchett, William Hurt e Mark Strong.
Si mormora che la pellicola, che ha subito una travagliata produzione con tanto di totale riscrittura (in principio doveva intitolarsi Nottingham e doveva narrare la vicenda dal punto di vista del famoso sceriffo), sia costata la folle cifra di 200 milioni di dollari!
Riuscirà Robin Hood a replicare il grande successo del Il Gladiatore, storico campione di incassi e critica dalla coppia Scott-Crowe?

Per divertirci insieme e seguire con la massima attenzione la corsa al botteghino del film abbiamo organizzato un round speciale della nostra Boxoffice Cup (qui il link per partecipare).

Secondo voi quanto riuscirà ad incassare Robin Hood nel suo primo giorno di programmazione in Italia? Avete tempo fino alle 15 di domani per fare la vostra previsione.

Ma non è tutto: mercoledì prossimo ci sarà un’altra importante uscita in Italia.

Prince Of Persia Poster Italia

Mercoledì 19 Maggio uscirà in molte sale italiane Prince of Persia: le sabbie del tempo, kolossal Disney prodotto dal re Mida di Hollywood Jerry Bruckheimer.
La pellicola è diretta da Mike Newell (Harry Potter e il Calice di Fuoco) ed è interpretata da Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Ben Kingsley e Alfred Molina.

Anche per questo importante evento abbiamo organizzato un round speciale della Boxoffice Cup (qui il link per partecipare) e se volete fare la vostra previsione d’incasso del primo giorno di programmazione del film, potete farlo fin da ora.

Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sugli incassi di questi importanti kolossal: non dimenticatevi di giocare con noi!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs Kong: un altro assaggio del trailer in arrivo domenica 23 Gennaio 2021 - 9:00

Domenica 24 gennaio vedremo il primo trailer di Godzilla Vs. Kong. Nell’attesa ecco un breve assaggio, che mostra il lato più tenero dell’ottava meraviglia del mondo.

Paramount rimanda A Quiet Place II a settembre 23 Gennaio 2021 - 8:02

Il sequel di John Krasinski era programmato per il 23 aprile, ma è stato spostato ancora

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.