L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quando il cinema ispira la nail art!!!

Di Claudia

Vi starete chiedendo che nesso possa esserci tra il cinema e la nail art…. l’arte di dipingere le unghie come vere e proprie opere d’arte…

Ve lo spiego subito, la O.P.I., che molte amiche di Screenweek già conosceranno per essere una delle marche produttrici di smalti per unghie, più famose al mondo, ha creato una nuovissima collezione di smalti ispirata al nostro Orco preferito!!!!

Si Sì avete capito bene 6 splendidi e scintillanti smalti i cui colori sono ispirati ai personaggi ed ai paesaggi dell’ultimo capito della saga: Shrek e vissero felici e contenti di Mike Mitchell

Anche i nomi di questi smalti sono molto “caratteristici”.

Il colore principale è il Who the Shrek Are You?, un verde acido dello stesso colore della pelle di Shrek.
Poi abbiamo il Funky Donkey, un viola ispirato a Ciuchino, l’asino chiacchierone migliore amico di Shrek, il Fiercely Fiona, un verde un po’ più tenue proprio dello stesso colore della pelle di Fiona, la fidanzata di Shrek, Rumple’s Wiggin un bel lilla, Ogre-the-Top Blue un bellissimo blu ed u azzurro chiaro What’s With the Cattitude?

 

Insomma una collezione da non lasciarsi scappare, sia per le amanti di questo fantastico cartone, sia per l’originalità dei colori.

In Italia purtroppo non si trovano facilmente, anzi è una impresa ardua, ma pagina facebook della O.P.I. potrete trovare tante informazioni utili. Se qualche vostra amica maggiorenne abita in uno dei 50 stati Americani o nel distretto della Columbia, dal 21 al 28 maggio potreste chiederle di partecipare ad un concorso semplicissimo che offre la possibilità di vincere una delle speciali mini confezioni da quattro smalti. QUI  la pagina del concorso!!!

Ma Shrek non è l’unico film ad aver ispirato la O.P.I. per la creazione di una collezione speciale. La stessa sorte era toccata anche ad Alice in Wonderland di Tim Burton 

La collezione comprendeva un totale di 4 smalti alcuni lucidi nei toni del rosso e blu, alcuni glitter multicolore. Naturalmente anche questi smalti non potevano avere dei nomi banali ma “caratteristici”: Absolutely Alice, Mad as a Hatter, Off With Her Red! and Thanks So Muchness!

 

Non vi sembra che a queste collezioni speciali ne manchi una ispirata al colossal che ha segnato per sempre la storia del cinema? Mi riferisco proprio ad Avatar di James Cameron.

Ebbene non poteva mancare ed in effetti ZOYA, altro leader mondiale nella produzione di smalti, ne ha creata una ispirata proprio agli azzurrissimi Na’vi del pianeta Pandora. 

Questa speciale collezione è composta da ben 5 smalti dal più profondo indaco al più sbarazzino celeste: Ibiza un blu zaffiro, Tart un blu dal tono medio riflesso metallico, indigo un blu scuro con un effetto micro-glitter, yummy un blu-candy e tallulah un blu il cangiante-opalescente.

Care amiche di Screenweek che ne pensate di queste collezioni speciali? Per quale smalto sareste pronte a fare follie pur di riuscire ad averne una boccettina?

Spero che questo post molto fashion vi sia piaciuto. Alla prossima con altre fashion news!!!

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.