L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Platinum Dunes produrrà il nuovo film delle Turtles

Di Marco Triolo

Paramount Pictures e Nickelodeon si sono associati con Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller – ovvero la Platinum Dunes – per riportare sul grande schermo le Tartarughe Ninja di Kevin Eastman e Peter Laird. Il nuovo film rilancerà da zero la franchise e sarà rigorosamente live action.

Nickelodeon ha acquisito lo scorso ottobre i diritti planetari per lo sfruttamento delle Teenage Mutant Ninja Turtles, e questo progetto nasce proprio da quella transazione. Io personalmente mi aspetto grandi cose: sì, è vero, c’è la Platinum Dunes di mezzo, ma questa è l’occasione per rendere giustizia a dei personaggi che sono molto interessanti, nonostante siano stati annacquati da 30 anni di cartoni animati e serie TV per bambini. Il primo film aveva in parte azzeccato il tono, fondendo quello della serie animata a quello del fumetto originale. Speriamo che l’intenzione per il nuovo capitolo sia la stessa. Voi che ne dite?

(Fonte: Deadline)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mulan: un nuovo trailer e un poster annunciano l’arrivo su Disney+ 12 Agosto 2020 - 17:40

Come sappiamo, Mulan uscirà direttamente su Disney+ in vari paesi del mondo il 4 settembre. Ecco un nuovo trailer e un poster.

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.