L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Phil Alden Robinson scrive il film di rapina di J.J. Abrams

Di Marco Triolo

Jeffrey Jacob Abrams, per li amici J.J., si sta configurando sempre di più come il nuovo Steven Spielberg: qualsiasi progetto diriga, produca o semplicemente caldeggi si trasforma istantaneamente in qualcosa da tenere d’occhio. Non fa eccezione il suo film di rapina, ancora senza titolo, che sarà basato su un articolo di Joshua Davis pubblicato sulla rivista Wired e intitolato “La storia mai raccontata del più grande furto di diamanti del mondo”.

Protagonista del fatto pare sia stato l’italiano Leonardo Notarbartolo, arrestato nel 2003. L’accusa era di essere penetrati nel caveau dell’Antwerp Diamond Center di Anversa, e di aver prelevato circa 100 milioni di dollari in diamanti.

Il film sarà scritto da Phil Alden Robinson, regista de I signori della truffa. A questo punto non è chiaro se Abrams dirigerà il film di persona: però lo speriamo, perché l’idea di vederlo alle prese con un classico heist movie non può che solleticare la nostra curiosità.

(Fonte: ComingSoon)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.