L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Greengrass fuori da Viaggio Allucinante di Cameron

Di Marco Triolo

E’ la mattina degli addii: dopo Megan Fox con Transformers 3, veniamo a sapere che Paul Greengrass ha lasciato la lavorazione di Fantastic Voyage, il remake di Viaggio allucinante prodotto in 3D da James Cameron. La notizia del suo coinvolgimento aveva destato una certa sorpresa, perché Greengrass ci ha abituati a un cinema ben diverso. Molti si erano chiesti se il suo stile “camera a mano” si sarebbe sposato con la tecnologia 3D. Ora però scopriamo che il regista non aveva mai veramente firmato alcun contratto, ma era solo in trattative.

Greengrass ha mollato Cameron per dirigere un altro progetto per lui atipico, un adattamento de L’isola del tesoro. Anche in questo caso, ancora la trattativa non è conclusa. Questo nuovo adattamento del classico di Robert Louis Stevenson sarà prodotto da Lionel Wigram (Sherlock Holmes).

Personalmente, la notizia mi lascia freddo: credo ci siano registi ben più adatti di Greengrass per questo tipo di film. Voi che ne dite?

(Fonte: Deadline)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.