L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paranormal Activity 2: Katie Featherston è dentro o fuori?

Di Filippo Magnifico

Paranormal Activity Katie Featherston Foto Dal Film 15

Come molti di voi sapranno la Paramount ha intenzione di realizzare un sequel di Paranormal Activity, il fenomeno horror degli utlimi mesi. Chi saranno i protagonisti di questa storia? Strano a dirsi, ma stando a quanto dichiarato dall’attore Micah Sloat un po’ di tempo fa, il suo ritorno e quello di Katie Featherston erano praticamente sicuri:

“Tutto quello che posso dire è che io sono molto eccitato per il progetto, è davvero cool. Sta diventando molto interessante, non è una schifezza come la maggior parte dei sequel horror.”

Ora però le cose sembrano essere cambiate. MTV ha infatti avuto modo di intervistare Katie Featherston, che sembra all’oscuro di tutto:

“Non so, sono in attesa di notizie. […] Se loro dovessero trovare un modo ragionevole e sensato per inserire il mio personaggio – non so proprio come dovrebbero fare – parteciperei di sicuro. Se dovessi ricevere quella telefonata, ci sarò! Sarò felice, spaventata, qualunque cosa.”

L’attrice ha poi aggiunto che Michael R. Perry è ancora al lavoro sulla sceneggiatura e a loro non resta che attendere un’eventuale telefontata:

“So che stanno sviluppando alcune idee. La verità è che sto cercando di non pressarli, perchè sono sicura del loro lavoro. Devo solo aspettare come tutti gli altri e vedere quello che combinano. Sono eccitata non vedo l’ora di sapere qualcosa. Non sono in grado di tenere la bocca chiusa, appena mi diranno qualcosa lo sapranno tutti.”

Non resta dunque che aspetare, voi cosa ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.