Come molti di voi sapranno la Paramount ha intenzione di realizzare un sequel di Paranormal Activity, il fenomeno horror degli utlimi mesi. Chi saranno i protagonisti di questa storia? Strano a dirsi, ma stando a quanto dichiarato dall’attore Micah Sloat un po’ di tempo fa, il suo ritorno e quello di Katie Featherston erano praticamente sicuri:
“Tutto quello che posso dire è che io sono molto eccitato per il progetto, è davvero cool. Sta diventando molto interessante, non è una schifezza come la maggior parte dei sequel horror.”
Ora però le cose sembrano essere cambiate. MTV ha infatti avuto modo di intervistare Katie Featherston, che sembra all’oscuro di tutto:
“Non so, sono in attesa di notizie. […] Se loro dovessero trovare un modo ragionevole e sensato per inserire il mio personaggio – non so proprio come dovrebbero fare – parteciperei di sicuro. Se dovessi ricevere quella telefonata, ci sarò! Sarò felice, spaventata, qualunque cosa.”
L’attrice ha poi aggiunto che Michael R. Perry è ancora al lavoro sulla sceneggiatura e a loro non resta che attendere un’eventuale telefontata:
“So che stanno sviluppando alcune idee. La verità è che sto cercando di non pressarli, perchè sono sicura del loro lavoro. Devo solo aspettare come tutti gli altri e vedere quello che combinano. Sono eccitata non vedo l’ora di sapere qualcosa. Non sono in grado di tenere la bocca chiusa, appena mi diranno qualcosa lo sapranno tutti.”
Non resta dunque che aspetare, voi cosa ne pensate?