L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo spot TV per Eclipse, Bella e Jacob presto a Roma!

Di Filippo Magnifico

Il sito Yahoo! Movies ha diffuso un nuovo trailer di The Twilight Saga: Eclipse, che mostra ovviemente i protagonisti Bella (Kristen Stewart), Edward (Robert Pattinson) e Jacob (Taylor Lautner), lasciando un po’ di spaziona anche alla malvagia Victoria (Bryce Dallas Howard):

Ma le novità non finiscono qui. La Eagle Pictures ha infatti comunicato ufficialmente che Kristen Stewart e Taylor Lautner saranno a Roma il 17 Giugno. I due protagonisti del film arriveranno in Europa per un breve tour. La prima tappa sarà proprio Roma, dove dedicheranno mezza giornata alla stampa e l’altra metà incontreranno i fan italiani ai quali sono particolarmente affezionati.

E’ proprio a Roma infatti nell’ottobre 2008 che la saga ha avuto il suo battesimo e i giovani protagonisti per la prima volta hanno potuto toccare con mano l’incredibile e straordinario affetto da parte dei fan. L’evento con il pubblico è ancora top secret, ma la Eagle assicura che sarà una grande opportunità per tantissimi twilighters per incontrare Bella e Jacob e passare con loro un pomeriggio indimenticabile.

Nel frattempo i fan italiani per allietare l’attesa stanno organizzando questo weekend la prima Fan Convention interamente dedicata alla saga: è la prima volta che in Italia i fan organizzano autonomamente un evento del genere per un film.

Basata sulle consorelle americane ed europee, ed organizzata dalla FantasyEvents (giovane associazione di fan assolutamente no profit) arriva a Roma la Twilight Italian Convention.

Dal 29 al 31 Maggio a Roma presso il Marriott Park Hotel ci sarà una tre giorni piena di eventi che permetteranno ai fan della saga di incontrare alcuni degli attori secondari di Twilight come Daniel Cudmore (Felix in New Moon ed Eclipse), Justin Chon (Eric Yorkie in Twilight e New Moon), Gil Birmingham (interprete di Billy Black padre di Jacob). In via straordinaria domenica 30 Maggio parteciperanno anche i doppiatori italiani della saga, Stefano Crescentini, Federica De Bortoli e David Chevalier.

The Twilight Saga: Eclipse arriverà nelle nostre sale il 30 giugno. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il sindacato SAG-AFTRA sta pensando di espellere Donald Trump 19 Gennaio 2021 - 13:30

Il presidente uscente potrebbe essere cacciato dal sindacato degli attori e delle personalità dello spettacolo per l'attacco a Capitol Hill

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Il sito Yahoo! Movies ha diffuso un nuovo trailer di The Twilight Saga: Eclipse, che mostra ovviemente i protagonisti Bella (Kristen Stewart), Edward (Robert Pattinson) e Jacob (Taylor Lautner), lasciando un po’ di spaziona anche alla malvagia Victoria (Bryce Dallas Howard): Ma le novità non finiscono qui. La Eagle Pictures ha infatti comunicato ufficialmente che […]

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.