L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli da Terra Nova, il telefilm preistorico di Spielberg

Di Marco Triolo

Da tempo sappiamo che Steven Spielberg è al lavoro su Terra Nova, una serie televisiva costosissima che vedrebbe una famiglia del futuro viaggiare nel tempo fino all’epoca dei dinosauri. Il progetto è così costoso, che la Fox, entusiasta dell’idea, avrebbe già praticamente dato il via libera a 13 episodi, senza passare dall’obbligatorio pilot: il motivo è, naturalmente, che non avrebbe senso costruire dei set da milioni di dollari solo per un episodio.

Ora emergono nuovi dettagli sulla trama: la serie inizia nel 2149, anno in cui un gruppo di persone decide di abbandonare l’apocalittico presente per rifugiarsi nella preistoria grazie a una macchina del tempo. L’idea è quella di ricominciare da capo, rivedere i cieli blu e gustarsi del vero cibo in una sorta di giardino dell’Eden. Ma quello che trovano non è ciò che si aspettavano.

Che significhi semplicemente che troveranno dinosauri a go-go, o che forse ci sarà qualche altro elemento fantascientifico, tipo un’antica civiltà perduta o aliena? Questo non è dato saperlo, per ora, ma non è da escludere.

Nel frattempo, veniamo a sapere anche che Kyle Chandler ha rifiutato il ruolo del protagonista, che gli era stato offerto tempo fa. Lunedì verremo a sapere se la Fox darà effettivamente il via libera al progetto, quando verrà annunciata la programmazione della prossima stagione televisiva. Beh, che ne dite di questa nuova trovata del senor Spielbergo?

(Fonte: EW)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.