L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nightmare Moments: Jennifer entra in televisione

Di Filippo Magnifico

Continua il nostro viaggio alla ricerca dei più bei momenti della saga di A Nightmare on Elm Street. Oggi è il turno di Nightmare III: i guerrieri del sogno (film di cui abbiamo abbondantemente parlato qui). Considerato uno dei migliori capitoli della saga, questo anche a causa della presenza di Wes Craven come sceneggiatore, questo titolo si distingue dagli altri lungometraggi per la messa in scena degli omicidi, che da questo momento in poi cominceranno ad essere sempre più spettacolari e punteranno sulle paure inconsce e le ossessioni di ogni vittima, come dimostra il video che trovate qui sotto.

Ovviamente se non avete mai visto i film è bene fare due precisazioni: la prima è che siete a rischio SPOILER, la seconda è che si tratta di scene particolarmente violente. Valutate bene dunque se proseguire o meno!

Le scene che vi proponiamo oggi riguarda due momenti del film. Nel primo la giovane Jennifer (Penelope Sudrow) realizza il suo sogno di entrare in televisione… letteralmente! Il secondo momento ha come protagonista Taryn (Jennifer Rubin), che durante uno scontro con il temibile Freddy Krueger (Robert Englund) si ritrova a dover fare i conti con il suo passato. All’interno di questi spezzoni è particolarmente evidente il cambiamento del personaggio di Freddy, che sembra ormai consapevole di essere il vero protagonista della storia. Nel video fa una breve apparizzionie anche un giovanissimo Laurence Fishburne:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.