Update. Un portavoce della Fox ha fatto sapere a People Magazine che l’attrice ha lasciato la produzione di sua volontà: “Megan Fox non reciterà in Transformers 3… Non tornare è stata una sua decisione. Augura alla serie tutto il meglio“. A seguire la notizia originale.
Notizia bomba: nonostante sia stata vista sul set per alcune riprese preliminari, Megan Fox NON tornerà per Transformers 3! Paramount ha scelto di non utilizzare l’opzione della Fox per il sequel, e ha stabilito di procedere in una nuova direzione, il che significa un nuovo love interest per Shia LaBeouf.
Come vedete, la data qui sopra non è il primo di aprile e la notizia è stata riportata sia da Variety che da Deadline. The Wrap invece riporta che Gemma Arterton (Prince of Persia) sarebbe la candidata numero uno per rimpiazzare Megan Fox, e a seguire ci sarebbero le modelle Bar Rafaeli, Miranda Kerr e Brooklyn Decker.
Non si conosce la causa di questa drastica decisione, anche se uno dei motivi potrebbero essere i non proprio lusinghieri commenti che l’attrice ha fatto su Michael Bay qualche mese fa. Quello che rende tutto un po’ più folle è che le riprese sono già iniziate, dunque si tratta di un cambiamento in corsa.
Beh, che ne dite? Siete felici di sapere che la Fox potrebbe essere rimpiazzata da una brava attrice come la Arterton, oppure pensate che vedere Megan a cavallo di una moto fosse uno dei motivi che vi hanno spinti a vedere i primi due film? Commentate!
Per qualsiasi altra news su Transformers 3, vi invitiamo a seguire il nostro blog tematico.