L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox non tornerà in Transformers 3!!

Di Marco Triolo

Transformers La vendetta del Caduto Megan Fox Mikaela Banes

Update. Un portavoce della Fox ha fatto sapere a People Magazine che l’attrice ha lasciato la produzione di sua volontà: “Megan Fox non reciterà in Transformers 3… Non tornare è stata una sua decisione. Augura alla serie tutto il meglio“. A seguire la notizia originale.

Notizia bomba: nonostante sia stata vista sul set per alcune riprese preliminari, Megan Fox NON tornerà per Transformers 3! Paramount ha scelto di non utilizzare l’opzione della Fox per il sequel, e ha stabilito di procedere in una nuova direzione, il che significa un nuovo love interest per Shia LaBeouf.

Come vedete, la data qui sopra non è il primo di aprile e la notizia è stata riportata sia da Variety che da Deadline. The Wrap invece riporta che Gemma Arterton (Prince of Persia) sarebbe la candidata numero uno per rimpiazzare Megan Fox, e a seguire ci sarebbero le modelle Bar Rafaeli, Miranda Kerr e Brooklyn Decker.

Non si conosce la causa di questa drastica decisione, anche se uno dei motivi potrebbero essere i non proprio lusinghieri commenti che l’attrice ha fatto su Michael Bay qualche mese fa. Quello che rende tutto un po’ più folle è che le riprese sono già iniziate, dunque si tratta di un cambiamento in corsa.

Beh, che ne dite? Siete felici di sapere che la Fox potrebbe essere rimpiazzata da una brava attrice come la Arterton, oppure pensate che vedere Megan a cavallo di una moto fosse uno dei motivi che vi hanno spinti a vedere i primi due film? Commentate!

Per qualsiasi altra news su Transformers 3, vi invitiamo a seguire il nostro blog tematico.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.