L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox: dai Transformers ai Pirati dei Caraibi?

Di Filippo Magnifico

Ed ecco che torna il simpatico Angolo dei Rumor, croce e delizia di ogni appassionato di cinema. Protagonista di questa puntata è Megan Fox, recentemente al centro dell’attenzione per il suo allontanamento dal cast di Transformers 3. Sembrava strano che nessuno avesse ancora cominciato ad appiopparle un progetto nuovo dopo l’altro, ma niente paura, la prima voce non ufficiale è arrivata, e non si tratta di un film qualunque.

Secondo il sito Showbizspy, l’attrice sarebbe infatti in trattative per un ruolo da sirena in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, quarto capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi. La notizia proviene da una fonte segreta, molto vicina alla star:

“Megan sta prendendo in considerazione molte offerte, tra cui un nuovo progetto sci fi e un ruolo nel prossimo Pirati dei Caraibi. Dovrebbe interpretare una sirena che incanterà con il suo fascino il capitano Jack [Sparrow], ma sarà mossa da un oscuro motivo. […] Megan ammira molto Johnny Depp e farebbe di tutto per lavorare con lui. […] E’ grata a Transformers per il successo che le ha dato, ma è pronta per muoversi all’interno di nuovi e più grandi progetti.”

Personalmente non farei troppo affidamento su questa voce, voi cosa ne pensate?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.