L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lost: 30 minuti extra per il finale

Di Cristiano

Durante questi sei anni, Lost ha avuto più volte a che fare col tempo tra flashback, flashforward e realtà alternative parallele. Arriva oggi la notizia, via Hollywood Reporter, che il mega-finalone durerà 30 minuti in più di quanto previsto! Inizialmente Lost avrebbe dovuto dire addio ai suoi milioni di aficionados con un episodio speciale di due ore, che ora diventano quindi due ore e mezza: l’appuntamento è fissato per Domenica 23 Maggio.

E’ veramente finita: Carlton Cuse e Damon Lindelof, i due produttori storici di Lost, hanno nei giorni scorsi salutato su Twitter quella che è stata una delle serie più iconiche del piccolo schermo, alludendo al completamento delle riprese e della fase di post-produzione, dicendo: “E’ fatta. Amen.”

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dark Crystal: La Resistenza – Il poster della serie Netflix 19 Luglio 2019 - 15:03

Ecco il poster di Dark Crystal: La resistenza, la serie Netflix prequel del cult del 1982 diretto dal creatore dei Muppets Jim Henson.

The Batman – Robert Richardson smentisce: non sarà lui il direttore della fotografia 19 Luglio 2019 - 14:45

Robert Richardson smentisce le voci che lo volevano come direttore della fotografia di The Batman, ma il tre volte premio Oscar sarebbe ben contento di girare un film sul Cavaliere Oscuro.

LiveWEEK #34 – Il nuovo trailer di IT CAPITOLO DUE e le prime news dal Comic-Con 19 Luglio 2019 - 13:46

A partire dalle ore 17:00 parleremo delle principali news della settimana, dal trailer di IT CAPITOLO DUE fino al Comic-Con di San Diego.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?