L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le vittime di Freddy Krueger: ecco Quentin!

Di Filippo Magnifico

A Nightmare On Elm Street Kyle Gallner Rooney Mara Foto Dal Film 01

Il nostro viaggio lungo le terrificanti vie di Elm Street ci porta oggi al cospetto di Quentin, una delle nuove vittime di Freddy Krueger. Cerchiamo di scoprire qualcosa su questo personaggio e sull’attore che gli ha dato vita.

Quentin, che stabilisce un legame con Nancy (interpretata da Rooney Mara, attrice di cui abbiamo già parlato qui) mentre la situazione si fa sempre più difficile, è interpretato da Kyle Gallner, attore recentemente apparso in Cherry, insieme ad Esai Morales e Laura Allen, ed in Jennifer’s Body, con Megan Fox ed Amanda Seyfried. Tra gli altri sui film troviamo Il messaggero – The Haunting in Connecticut, Red eye e Wet Hot American Summer. I numerosi film indipendenti di Gallner comprendono il ruolo da protagonista in Red, dove ha recitato insieme a Brian Cox e Gardens Of The Night, con John Malkovich.

In televisione, Gallner ha interpretato ruoli ricorrenti nella serie della CW Smallville nella parte di Flash e CSI: NY. E’ stato anche guest star in varie altre serie tra cui Law & Order: Unità vittime speciali, Cold Case – Delitti irrisolti, e The Shield>. Inoltre ha fatto parte anche del cast regolare della serie di successo della CW Veronica Mars.

Per non cadere nelle grinfie di Freddy, il suo personaggio riesce a rimanere sveglio con l’aiuto degli psicofarmaci. “Si imbottisce di Adderall e ruba l’adrenalina dall’ospedale“, racconta Gallner. “E’ un disastro, è sempre su di giri ed è molto più vigile di Nancy che invece è esausta. Quentin è anche irascibile e molto teso“.
Più gli incontri con Freddy aumentano, più Gallner sente la forza che si sta creando tra il gruppo. “Non sono degli agnellini che vanno al macello“, osserva. “Sono delle persone che affrontano i problemi che si trovano davanti e che devono risolvere anche un altro grande problema che è capitato loro. Si vuole veramente che questi ragazzi ce la facciano a superarlo“.

Nightmare arriverà nelle nostre sale il 3 settembre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al nostro Speciale sul Film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.