L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le vittime di Freddy Krueger: ecco Kris!

Di Filippo Magnifico

A Nightmare On Elm Street Katie Cassidy Foto Dal Film 01

Il nostro viaggio lungo le terrificanti vie di Elm Street ci porta oggi al cospetto di Kris, una delle nuove vittime di Freddy Krueger. Cerchiamo di scoprire qualcosa su questo personaggio e sull’attrice che gli ha dato vita.

Katie Cassidy, vista recentemente nella serie della CW Melrose Place, interpreta il ruolo di Kris, una bellissima bionda estroversa che sospetta che ci sia sotto qualcosa di molto inquietante dietro gli incubi che continuano a perseguitare lei e i suoi amici.
Tra gli altri suoi lavori per il cinema troviamo Io vi troverò, insieme a Liam Neeson e Maggie Grace, Un natale rosso sangue, la commedia di successo Cambia la tua vita con un click e Chiamata da uno sconosciuto.
Tra i prossimi lavori della Cassidy troviamo un ruolo da protagonista nel film prodotto da Nicole Kidman Monte Carlo, insieme a Selena Gomez. La Cassidy interpreta il personaggio di Emma Perkins, una bellezza del Texas vivace e divertente.

Kris riesce a provare ogni tipo di emozione in questo film” dice l’attrice a proprosito del suo personaggio. “Viene trascinata fino all’inferno strisciando attraverso tunnel bui e claustrofobici. Piange continuamente ed ha i nervi a fior di pelle mentre gli incubi su Freddy pervadono la sua vita quotidiana. Kris sospetta che ci sia qualcosa che la lega agli altri. Si confronta addirittura con sua madre per saperne di più, ma nessuno parla“.

Nightmare arriverà nelle nostre sale il 3 settembre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al nostro Speciale sul Film.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.