L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel week-end – 21/23 Maggio 2010

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Modern Family 1x23 Hawaii Promo 12

Venerdì

Sulla tv terrestre –  Su Italia1 proseguono la nona stagione di CSI (Benvenuto dottor Langston) e la quinta di  CSI New York (Senza comunicazione).

Sul digitale –  Su Rai4 continua la quarta stagione di Battlestar Galactica (Alleanza permanente e Ammutinamento). Su Mya prosegue la prima stagione di Dirt (La cosa sotto il letto). Su Steel debutta la seconda stagione di Fringe (Un nuovo giorno nella vecchia città e La notte degli oggetti desiderabili).

Sul satellite – Su Fox Life continuano la quarta stagione di Ugly Betty (Il passato presenta il futuro), la prima di Cougar Town (Che cosa ci fai nella mia vita?) e la prima di Modern Family (Paure e fobie). Su Fox Crime prosegue la quinta stagione di Criminal minds (The fight). Su FX si conclude la quarta stagione di Dexter (La storia si ripete). Su Fox c’è la prima stagione di FlashForward (The negotiation). Su AXN ecco la terza stagione di Damages (It’s not my birthday).

In USA: Su CBS continua Ghost Whisperer (The children’s parade). Su Sci-fi ecco Stargate Universe (Subversion).

Sabato

Sul terrestre –  Su Rete4 prosegue Monk (Monk e il centesimo caso).

Domenica

Sul terrestre –  Su Raidue si interrompono temporaneamente la settima stagione di NCIS (Faith) e la prima di NCIS: Los Angeles (Brimstone).

Sul digitale – Su SKY Cielo continuano la prima stagione di Mental (La scommessa) e la seconda di Lipstick Jungle (La bugiarda, la strega e il guardaroba).

In USA – Su FOX va in onda la serata cartoon con I Griffin, The Cleveland Show, I Simpson e American Dad!. Su Showtime proseguono i Tudor (Episodio 7). Su Lifetime c’è Army Wives (Heavy losses). Su HBO  continua Treme (Smoke my peace pipe), serie appena inserita nel database di Episode39! Da non perdere poi su ABC l’attesissimo finale di Lost (The End parts 1 & 2).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.