L’anteprima mondiale di Toy Story 3 in Italia!!!

L’anteprima mondiale di Toy Story 3 in Italia!!!

Di Claudia

Mamma mia che splendida notizia!!!!
Cari amici di Screenweek sono proprio contenta di comunicarvi una notizia fresca fresca pubblicata sul sito del The Hollywood Reporter.

Toy Story 3 Advent Image Bimbo Bookworm

L’anteprima mondiale di Toy Story 3: La grande fuga, il nuovo film targato   Disney Pixar diretto da Lee Unkrich, si terrà proprio in Italia il giorno il 12 giugno un giorno prima della premiere in America ed avrà una location spettacolare, il Teatro Greco di Taormina!!!

Il Taormina Film Festival, che si terrà a Taormina dal 12 al 18 giugno, si è aggiudicato infatti l’ambitissima premier mondiale del film di animazione più atteso dell’anno che aprirà il festival e sarà un evento eccezionale. Per la prima volta un film 3D sarà proiettato in notturna ed all’aperto in uno splendido scenario ricco di storia e di suggestione.

Il Festival giunto alla sua 56° edizione è già stata in passato trampolino di lancio per produzioni internazionali come ad esempio Transformers di Michael Bay e Mission Impossible II di John Woo. Ma la differenza tra quelle proiezioni e quella di Toy Story 3: La grande fuga è rappresentata dal fatto che quest’ultima sarà una proiezione in anteprima mondiale che precede qualsiasi altra proiezione pubblica.

Toy Story 3 4

Da indiscrezioni si apprende anche che gli organizzatori del festival hanno fatto trapelare che ci sarà un gala d’apertura al festival costruito intorno alla prima di Toy Story 3: La grande fuga.

Toy Story 3 ScreenCaps 24

Il Taormina Film Festival, diretto da Deborah Young, avrà come protagonisti Robert De Niro, Emir Kusturica e Colin Firth.

Vi ricordo che nel nostro DB e precisamente QUI, potrete trovare tanti bellissimi video, trailer  e clip di Toy Story 3: La grande fuga, mentre QUI trovate tutte le news dal blog.

Infine su ScreenWEEKkids, il nostro blog dedicato ai più piccini, trovate un bel post aggiornatissimo con tutti i personaggi e giocattoli, vecchi e nuovi, di Toy Story. Cliccate QUI è buon divertimento!!!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI