L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Lego spoilera su Toy Story 3?

Di Filippo Magnifico

Proprio così, era già successo per Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e pare sia lo stesso per Toy Story 3: La grande fuga. Come ha segnalato il sito BadTaste, i giocattoli Lego legati al film conterrebbero nella loro descrizione degli spoiler sulla storia. Alcuni sono rumor che circolano da un po’ di tempo, in altri casi si tratta di vere e proprie anticipazioni, quindi se non volete scoprirle vi conviene non continuare con la lettura!

ATTENZIONE SPOILER!

Il crudele Lotso sta progettando di liberarsi degli altri giocattoli una volta per tutte! Woody e Hamm sono finiti nella spazzatura, e ora si avvicinano all’inceneritore! Riusciranno i loro amici alieni a usare la gru per salvarli in tempo? O Lotso vincerà?

Il tempo sta scadendo! Rex è intrappolato in un vagone pieno di dinamite a causa del crudele Doctor Porkchops! Riusciranno i suoi amici a liberarlo? Mentre Woody combatte contro Porkchops sul tetto, Buzz Lightyear sta volando verso il treno per salvarli, mentre Jessie cerca di fermare il treno…

Buzz, Rex, Hamm e Alieno conducono un inseguimento su un camion delle consegne Pizza Planet. Dovranno lavorare insieme per guidare il veicolo e navigare nel traffico per salvare i loro amici! Lo spara-pizze potrebbe servire al momento giusto…

Jessie e Buzz sono intrappolati nel camion della spazzatura verso la discarica. Riusciranno a fuggire dalle grinfie di Lotso e Twitch prima che sia troppo tardi?

Lotso e la sua gang, Chunk e Stretch, stanno pattugliando l’asilo sul suo camion.

Il film, prodotto dai Pixar Animation Studios, arriverà nelle sale americane il 18 giugno 2010, da noi il 7 luglio. Nell’attesa che arrivi quel giorno, vi ricordiamo che la redazione di ScreenWEEK sta seguendo con entusiasmo tutte le novità sui nuovi compagni di avventure di Buzz e Woody. Per maggiori informazioni potete correre su Kids, dove stiamo aggiornando settimana per settimana un post speciale in cui stiamo raccogliendo tutto il materiale disponibile su di loro.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Last Night in Soho – Thomasin McKenzie nella nuova foto 20 Gennaio 2021 - 12:15

Eloise (Thomasin McKenzie) non se la passa bene nella nuova foto di Last Night in Soho, l'atteso film horror di Edgar Wright.

Tom Holland ci offre un assaggio della nuova attrazione Disneyland dedicata a Spider-Man 20 Gennaio 2021 - 12:12

Tom Holland ha svelato alcuni dettagli sulla nuova attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man, che sarà parte dell’Avengers Campus.

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.