L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jack Bender: da Lost ad Alphas

Di Marco Triolo

Jack Bender, produttore esecutivo e regista principale dell’appena conclusa serie Lost è stato incaricato di dirigere e produrre il pilot di Alphas per il canale Syfy. La storia, scritta da Zak Penn (sceneggiatore di X-Men 3, L’incredibile Hulk e I Vendicatori), ruota attorno a un gruppo di individui dotati di superpoteri, o meglio di “capacità neurologiche supersviluppate”: tra questi troveremo, a quanto pare, una ragazza capace di piegare la gente alla sua volontà, una sorta di scienziato autistico, un agente dell’FBI che può dotarsi di superforza utilizzando la propria adrenalina e una donna dotata di una voce “distruttiva”.

Mi pare che come idea di base siamo nel reame del trito e ritrito: lo scienziato autistico sembra fare il verso al Walter Bishop di Fringe, e il resto in generale pare l’ennesima variazione sul tema X-Men o Heroes. La presenza di Penn è chiara, a questo punto. Certo, Bender si è dimostrato un signor regista e quindi c’è ancora speranza. Voi che ne dite?

P.S.: si prega di non spoilerare il finale di Lost nei commenti. Chiunque lo farà verrà rimosso. Domani faremo un post apposito in cui scrivere le vostre opinioni, ma fino ad allora zitti e mosca. Pochi lo hanno già visto, e stamattina già un simpaticone ha pensato bene di rovinare la festa al sottoscritto. Siete avvertiti!

(Fonte: AICN)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.