L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man: Cinque cose da sistemare prima di proseguire la saga

Di

Tutti noi attendiamo con ansia il prossimo capitolo delle avventure di Iron Man, questo è certo, ma forse sarebbe il caso di cambiare alcune cose prima di proseguire lungo il cammino. Non lo dico io, ma il sito cinemablend, che ha recentemente fatto l’elenco di alcuni punti da sistemare prima di proseguire con il franchise. Li trovate qui sotto, date un’occhiata e fateci sapere come la pensate e soprattutto se siete d’accordo!

Iron Man 2 Foto Dal Film 110

Cattivi poco carismatici

Jeff Bridges non è stato all’altezza del compito nel primo film, e anche il duo Sam Rockwell/Mickey Rourke non è stato sufficiente ad allontanare i riflettori da Tony Stark nel sequel.

Iron Man 2 Stills 5

Il personaggio di Tony Stark non è cresciuto in due film

Nonostante i numerosi atti eroici compiuti, Tony è rimasto l’eterno ragazzo dell’inizio, sempre a caccia di donne e divertimento. Una figura sicuramente divertente, ma forse sarebbe il caso di farlo crescere un po’.

Iron Man 2 Foto Dal Film 106

La produzione sembra non volergli fare avere una relazione con Pepper

L’unica persona che sul serio potrebbe far crescere Tony Stark è Pepper Potts, ma la loro relazione continua ad essere frettolosa e accennata. Evidentemente la produzione non ha intenzione di allontanarlo dall’immagine di playboy che tanto lo rende simpatico.

Uomini in armatura che combattono uomini in armatura non sono interessanti

Iron Man 2 Robert Downey Don Cheadle Foto dal Film 02

Iron Man ha sempre combattutto con persone dotate di super armature. Ma i combattimenti tra uomini in armatura non sono poi così affascinanti.

Iron Man 2 Stills 13 Samuel L. Jackson Robert Downey Jr.

Effettivamente Tony non ha motivi per entrare nei Vendicatori

E’ la stessa cosa che dice Nick Fury alla fine del film, ed è dovuta all’immaturità di Tony Stark. Anche per questo il suo personaggio dovrebbe subire un’evoluzione.

Insomma, questi sono i cinque punti che secondo il sito cinemablend andrebbero sistemati prima di proseguire. Voi cosa ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Euphoria: cosa succede nel secondo episodio speciale, dedicato a Jules 23 Gennaio 2021 - 10:00

In attesa della stagione 2 di Euphoria, HBO ha deciso di regalare ai fan due episodi speciali. Ecco il riassunto del secondo, incentrato su Jules.

Godzilla Vs Kong: un altro assaggio del trailer in arrivo domenica 23 Gennaio 2021 - 9:00

Domenica 24 gennaio vedremo il primo trailer di Godzilla Vs. Kong. Nell’attesa ecco un breve assaggio, che mostra il lato più tenero dell’ottava meraviglia del mondo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.