Tutti noi attendiamo con ansia il prossimo capitolo delle avventure di Iron Man, questo è certo, ma forse sarebbe il caso di cambiare alcune cose prima di proseguire lungo il cammino. Non lo dico io, ma il sito cinemablend, che ha recentemente fatto l’elenco di alcuni punti da sistemare prima di proseguire con il franchise. Li trovate qui sotto, date un’occhiata e fateci sapere come la pensate e soprattutto se siete d’accordo!
Cattivi poco carismatici
Jeff Bridges non è stato all’altezza del compito nel primo film, e anche il duo Sam Rockwell/Mickey Rourke non è stato sufficiente ad allontanare i riflettori da Tony Stark nel sequel.
Il personaggio di Tony Stark non è cresciuto in due film
Nonostante i numerosi atti eroici compiuti, Tony è rimasto l’eterno ragazzo dell’inizio, sempre a caccia di donne e divertimento. Una figura sicuramente divertente, ma forse sarebbe il caso di farlo crescere un po’.
La produzione sembra non volergli fare avere una relazione con Pepper
L’unica persona che sul serio potrebbe far crescere Tony Stark è Pepper Potts, ma la loro relazione continua ad essere frettolosa e accennata. Evidentemente la produzione non ha intenzione di allontanarlo dall’immagine di playboy che tanto lo rende simpatico.
Uomini in armatura che combattono uomini in armatura non sono interessanti
Iron Man ha sempre combattutto con persone dotate di super armature. Ma i combattimenti tra uomini in armatura non sono poi così affascinanti.
Effettivamente Tony non ha motivi per entrare nei Vendicatori
E’ la stessa cosa che dice Nick Fury alla fine del film, ed è dovuta all’immaturità di Tony Stark. Anche per questo il suo personaggio dovrebbe subire un’evoluzione.
Insomma, questi sono i cinque punti che secondo il sito cinemablend andrebbero sistemati prima di proseguire. Voi cosa ne pensate?